Un 58enne è stato arrestato a Portici per aver minacciato i vicini ‘colpevoli’, a suo avviso, di avergli rovinato il solaio con infiltrazioni d’acqua.
Minaccia con una katana i vicini ‘colpevoli’, a suo avviso, di avergli rovinato il solaio con infiltrazioni d’acqua: un 58enne è stato arrestato a Portici (Napoli).
In quell’edificio non è la prima volta che si verificavano discussioni tra condomini, ma questa volta, il litigio avrebbe potuto avere conseguenze più gravi se non fossero intervenuti i Carabinieri.
Un’infiltrazione d’acqua avrebbe rovinato il solaio di un 58enne e con gli inquilini al piano superiore, da cui si sarebbe originata la perdita, non si è riusciti a trovare un accordo.
E così l’uomo, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, ha raggiunto i vicini per minacciarli di morte puntandogli contro una katana. Preoccupati, i vicini hanno dato l’allarme al 112.
Sul posto, i Carabinieri della stazione di Portici lo hanno arrestato per minacce e detenzione illegale di arma che è stata sequestrata. Ora è in carcere in attesa di giudizio.