Portici, furto notturno negli uffici comunali: rubati soldi e carte d’identità
Comune di Portici: la scorsa notte i ladri hanno portato via 10mila euro custoditi in cassaforte, oltre a 1200 documenti d’identità.
Furto la scorsa notte negli uffici del Comune di Portici siti in traversa Melloni, che ospitano i servizi di anagrafe e tributi. Come riporta “Il Mattino”, i ladri hanno portato via 1200 carte d’identità e ben 10mila euro custoditi in cassaforte.
Al momento sono in corso i rilievi della squadra scientifica del commissariato di via Salute, che stanno accertando le modalità con le quali i malviventi hanno avuto accesso ai locali. Si attende anche la riapertura degli uffici per poter riprendere le ordinarie attività. Questo furto, assieme ad altri episodi segnalati nei giorni scorsi per l strade cittadine, ha convinto l’amministrazione a reagire tempestivamente. È infatti pronta una missiva a firma del solo sindaco di Portici, Enzo Cuomo, con la quale il primo cittadino chiederà supporto al prefetto per ottenere un potenziamento di mezzi sul territorio.
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.