giovedì, Novembre 7, 2024

Posillipo: la Polizia ha arrestato due ladri di pneumatici

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Posillipo: i Carabinieri hanno arrestato un 50enne e un 17enne sorpresi a rubare pneumatici dalle auto parcheggiate in via Manzoni.

Stanotte gli agenti dei Commissariati Dante e San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio a Napoli, su segnalazione della Sala Operativa sono intervenuti in via Alessandro Manzoni per un furto di pneumatici.

I poliziotti hanno individuato e bloccato due uomini che, all’interno della loro autovettura, sono stati trovati in possesso di una chiave a cricchetto per bulloni, un tubo in ferro e due ruote delle quali non hanno saputo giustificare la provenienza.

A.O., 50enne con precedenti di polizia, e U.B., 17enne, entrambi napoletani, sono stati denunciati per ricettazione; inoltre, il 50enne è stato sanzionato per violazione del Codice della Strada, poiché conducente di un veicolo con targa straniera sprovvisto di contratto di locazione.

Ultime Notizie