Poste Italiane: a Napoli e provincia riaprono altri 13 uffici postali. Rimangono in vigore le indicazioni di recarsi negli Uffici Postali solo per operazioni essenziali e indifferibili.
A partire dal 14 aprile tornano pienamente operativi altri 13 Uffici Postali della provincia di Napoli, il cui orario di apertura al pubblico è stato temporaneamente rimodulato nelle ultime settimane in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale. Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, ha continuato a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle Istituzioni Locali.
La riapertura degli Uffici Postali della provincia di Napoli è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass a tutela del pubblico e dei lavoratori e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi.
Poste Italiane invita i cittadini a recarsi negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e, ove possibile, dotati di dispositivi di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo in ogni caso obbligatoriamente le distanze di sicurezza sia all’esterno che all’interno dei locali. Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.
Poste Italiane, a Napoli e provincia riaprono altri 13 uffici postali: l’elenco completo
- NAPOLI 65;
- AFRAGOLA 2;
- LICOLA DI POZZUOLI;
- PANZA;
- SELVE;
- AROLA DI VICO EQUENSE;
- CAPO SORRENTO;
- GARGANI;
- MONTICCHIO DI MASSA LUBRENSE;
- POLVICA DI NOLA;
- SAN LAZZARO;
- SEIANO;
- TORRE ANNUNZIATA 2.