L’avviso riguarda l’intero territorio regionale per piogge e temporali che potranno avere anche moderata intensità. Ecco l’aggiornamento previsioni meteo Napoli.
Lunedì, 13 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio, sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1900 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia. In particolare, la perturbazione interesserà prima i quadranti meridionali della regione e la fascia costiera per poi spostarsi nelle aree interne e sui quadranti settentrionali della Campania. La Protezione civile raccomanda le autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi, come previsto anche dai piani comunali di protezione civile.
Martedì, 14 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Mercoledì, 15 novembre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2150 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Articolo pubblicato il: 12 Novembre 2017 21:34