Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di marzo 2024.
Il racconto ripercorre l’ultimo decennio sotto il regime fascista, quando sedicenne scriveva i suoi pensieri sul diario segreto, l’amore irrealizzabile per un insegnante e le sue passioni giovanili. Fino al tragico giorno nel quale Antonia decise di togliersi la vita, senza pubblicare nessuno dei suoi componimenti.
La serie segue la storia del diciassettenne Mark Grayson, figlio di Omni-Man, il supereroe più potente al mondo. La premessa è chiara sin dall’inizio: Mark dovrà fare i conti con il confronto paterno ora che, d’un tratto, egli stesso ha ereditato i medesimi potere e dovrà quindi seguire le orme paterne.
Un bull terrier bianco di nome Baxter viene regalato a una donna anziana da sua figlia. Col passare del tempo, il cane sviluppa un comportamento ferocemente aggressivo e finisce così per essere adottato da un’altra famiglia, passando di padrone in padrone fino a quando incontra un giovane neonazista.
Per venticinque anni un gruppo di tre amici ha incolpato di tutte le loro malefatte e di tutte le loro assenze il fantomatico Ricky Stanicky, una figura che si sono inventati apposta per avere sempre un alibi pronto.
La vera storia di Frida Kahlo e del marito Diego Rivera, i pittori con una personalità leggendaria che divennero i più acclamati artisti della storia del Messico.
La violenza al Double Deuce Road House porta il proprietario ad assumere Dalton, un buttafuori, per risolvere il problema. Tuttavia, l’immediato successo di Dalton e la sua storia con una dottoressa provocano l’ira di Wesley, mafioso del posto.
Articolo pubblicato il: 21 Febbraio 2024 23:30