Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di ottobre 2023.
Ispirata al famoso Colpo di Anversa del 2003, questa serie TV narra la storia di Leonardo Notarbartolo, interpretato da Rossi Stuart, che con un gruppo di ladri riesce a portare a termine uno dei furti di diamanti più grandi della storia.
Upload è ambientato nel 2033, in un futuro in cui gli esseri umani sono in grado di “caricare” (upload) la propria coscienza, al momento della morte del proprio corpo, in un aldilà digitale, un ambiente più o meno ideale a seconda del prezzo pagato per ottenerlo.
Tessa e Hardin vivono vite separate dopo che il ragazzo ha pubblicato il suo libro rivelatore all’insaputa dell’amata. Da solo in Inghilterra, Hardin si rifugia nell’alcol e in altre dannose abitudini.
La storia ruota attorno all’omicida noto come “Sweet Sixteen Killer” che ritorna la notte di Halloween 35 anni dopo l’uccisione di tre adolescenti per mietere una quarta vittima. La diciassettenne Jamie (Shipka) ignora i moniti della madre iperprotettiva (Julie Bowen) e si imbatte nel pazzo mascherato.
Una donna proveniente dalla periferia americana si reca a Roma dopo aver inaspettatamente ereditato l’impero mafioso di suo nonno disconosciuto. Lì scopre che il desiderio del nonno, in punto di morte, era che fosse lei a guidare il suo impero mafioso.
Articolo pubblicato il: 13 Settembre 2023 23:30