Serie Tv

Prime Video, le uscite di settembre 2024: Sono Lillo 2

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per settembre 2024.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di settembre 2024.

Prime Video, ecco le anticipazioni.

Garfield: Una missione gustosa – 6 settembre

Il pigro e goloso Garfield si ricongiunge con suo padre Vic che lo coinvolge in una scatenata avventura: insieme all’ingenuo cane Odie, Vic e Garfield devono rapinare una fabbrica di latte.

The Money Game – 10 settembre

tto persone bisognose di soldi partecipano al reality show Money Game. Gli otto individui saranno confinati in otto piani diversi di uno studio televisivo che consiste solo di muri di cemento. Se riusciranno a resistere per 100 giorni, potranno dividere equamente il premio di 44,8 miliardi di won.

Hounds of War – 15 settembre

Hounds of War narrerà la storia di una missione mercenaria non andata a buon fine, al termine della quale l’unico sopravvissuto sarà determinato a vendicare i suoi fratelli.

Sono Lillo 2 – 19 settembre

Lillo è all’apice del successo quando, per colpa del suo agente, si trova in un grosso guaio: i diritti del suo personaggio, Posaman, sono in mano alla Camorra. E come se non bastassero i problemi lavorativi, Marzia, la sua ex moglie, si è rifatta una vita ed è pronta a risposarsi.

Ken il guerriero – 25 settembre

Kenshiro desidera condurre una vita pacifica, ma dopo essere stato tradito dal suo amico Shin e separato dalla fidanzata Julia, si mette in viaggio in cerca di giustizia, proteggendo i deboli e gli oppressi dai briganti e dai despoti del nuovo mondo, ed ergendosi a salvatore dell’umanità.

Killer Heat – 26 settembre

Nick Bali (Joseph Gordon-Levitt), un detective privato americano che vive in Grecia, viene assunto per indagare sulla morte di Leo Vardakis, un giovane magnate delle spedizioni che viene trovato morto in circostanze sospette sull’isola di Creta.

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.

Articolo pubblicato il: 6 Settembre 2024 23:34

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.