Prime Video. Dal 2024 verrà introdotta la pubblicità nel servizio di streaming: si parte dagli Stati Uniti per poi arrivare in tutto il mondo.
Arrivano le ultime news su Prime Video, servizio di streaming del colosso dell’e-commerce Amazon. Nel 2024 arriveranno le pubblicità per gli abbonati di tutto il mondo, come già accade per Netflix e come sta per introdurre anche Disney Plus.
L’annuncio arriva dai piani alti di Amazon stessa, che annuncia l’introduzione nel corso del 2024 di annunci pubblicitari limitati, con “significativamente meno pubblicità rispetto alla televisione tradizionale e ad altri provider di servizi di streaming televisivo“.
All’inizio del prossimo anno la pubblicità arriverà per gli abbonati degli Stati Uniti, del Regno Unito, del Canada e della Germania e in seguito per quelli di Francia, Italia, Spagna, Messico e Australia.
Per chi non vorrà visionare la pubblicità ci sarà la possibilità di pagare ulteriori 3 dollari per escluderla dalla visione. Non sono stati annunciati altri cambiamenti ai piani tariffari attuali per il 2024, non da escludere del tutto però.
Visualizza questo post su Instagram