Si è svolto a Roma il Prime Video Presents 2023, l’evento organizzato dal sito di streaming per la presentazione dei prodotti in arrivo nella nuova stagione, in particolare quelli prodotti in Italia.
A questo evento hanno partecipato tanti dei volti italiani legati a Prime Video per presentare i nuovi progetti della prossima stagione. Andiamo a visionarli assieme.
Sono Lillo, Monterossi, Prova Sa Sa, Prisma e Celebrity Hunted sono stati confermati per una nuova stagione che vedremo nel corso dell’anno. Anche Lol è stato riconfermato con la quarta stagione.
Christian De Sica e Pietro Sermonti interpretano padre e figlio: a seguito della malattia del padre (De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò.
Una serie che è nata quando Chiara Martegiani si è ritrovata a dover affrontare un momento di crisi personale che è coinciso con la scoperta di una malattia, l’endometriosi. Per catturare l’attenzione del pubblico, la serie adotta una focalizzazione interna raccontando la malattia attraverso lo sguardo dell’attrice.
Una serie comedy in sei episodi, adattamento di un format australiano, con un cast straordinario in cui troviamo tre coppie diverse formate da due criminali che attendono un carico importante, due poliziotti, appostati in attesa del blitz e due operatrici della centrale di polizia.
In Pensati sexy si affrontano con i toni della commedia temi pruriginosi come il piacere femminile, la scoperta della sessualità e dell’erotismo. Un tabù su cui pesano tonnellate di pregiudizi e anche informazioni ormai datate
Lillo Petrolo interpreta un elfo anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. La sua magia crea giocattoli unici, ma un pasticcio lo porta a incontrare Elia, un ragazzino perseguitato dai bulli. Nel cast anche Federico Ielapi, Anna Foglietta e Claudio Santamaria.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference