Trama: Cesare è un poliziotto che si occupa di intercettazioni, passa le sue giornate con le cuffie in testa a spiare le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio Terenzi, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Tra i personaggi in vista che Antonio foraggia c`è il proprietario di una clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, il quale finirà anche lui indirettamente travolto dall’indagine.
Trama: Tree Gelbman è una studentessa del college bella e molto popolare, dal carattere superficiale e sbarazzino che le consente di ottenere tutto quello che vuole. Ma vive un incubo che si ripete ogni giorno: Tree si sveglia il giorno del suo compleanno nel letto di Carter, senza sapere come ci sia finita. Alla fine di quello stesso giorno Tree muore, per mano di un maniaco che indossa una maschera da bambino. L’unico modo per spezzare l’incantesimo per Tree è individuare e fermare l’assassino.
Trama: Terzo capitolo della saga che vede protagonista Xander Cage, amante degli sport estremi e reclutato dalla Cia per le missioni più pericolose. Xander viene creduto morto dai più, in realtà ha deciso di trascorrere il suo tempo in un esilio volontario. Un giorno, però, il governo lo contatta ancora una volta per affidargli una missione molto delicata: recuperare un’arma conosciuta con il nome di “Vaso di Pandora”, che permette di controllare i satelliti e aggirare qualunque codice di sicurezza. Dovrà vedersela con il guerriero Xiang e la sua squadra.
Trama: Da bambini, Hansel e Gretel vengono abbandonati nel bosco dai genitori; mentre vagano nel bosco, incontrano una casa completamente fatta di Marzapane, dove una terribile strega li rapisce e tiene prigionieri con l’intenzione di mangiarseli. Poco prima che riesca a mangiarsi Hansel, però, i due riescono a combatterla e a ucciderla bruciandola nel forno, scoprendo, durante la lotta, di essere misteriosamente immuni ai poteri delle streghe.
Trama: Leo Handler è uscito dal carcere ed è intenzionato a rigare dritto e cambiare vita. Per questo motivo, inizia a seguire un corso da meccanico presso l’officina dello zio Frank. Ben presto, però, si rende conto che in realtà lo zio tiene in piedi un’attività illegale che ha a che fare con gli appalti per la costruzione della metropolitana di New York e finisce per rimanere coinvolto in un omicidio di cui non è per niente responsabile. Costretto a fuggire, Leo rimane nascosto fino al momento in cui il vero colpevole viene preso. Una volta uscito allo scoperto, può finalmente denunciare lo zio e il suo giro di corruzione.
Trama: John Smith, in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Tre sono morti sarà lui il Numero Quattro? John scappa, cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri. Ovunque va però, John è un ragazzo nuovo, senza alcun legame con il passato, fino a quando nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambieranno la sua vita.
Trama: La vita di Ray Charles: dalla nascita ad Albany, in piena Depressione, alla tragedia del fratellino morto annegato; dalla malattia che a sette anni lo rende non vedente alla firma di un contratto con la Atlantic che segna l’inizio di una carriera leggendaria.
Articolo pubblicato il: 15 Gennaio 2019 6:00