Trama: Antonio, Benedetta, Paolo e successivamente Donato vivono insieme a Berlino. Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, lui pone una condizione: quella di essere presentato ai futuri suoceri in Italia. Antonio esita perché non ha mai rivelato la sua omosessualità ai suoi genitori, ma infine cede e parte insieme a tutto il gruppo per Civita di Bagnoregio, il paesino dove è cresciuto e di cui suo padre Roberto è sindaco. Non sarà facile convincere il padre”omofobo” a celebrare il matrimonio…per fortuna c’è mamma Anna!
Trama: 1979: l’America comincia a conoscere la crisi economica e Carter proietta il Paese in una spirale di scarso ottimismo. La crisi di fiducia colpisce tutti i livelli della società, e l’unica salvezza sembra essere la cavalcata liberista che porterà Reagan alla Casa Bianca. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l’inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose.
Trama: Jess Wade, detto Charro, abbandona la professione di bandito per iniziare una vita onesta nel suo paese di origine. Ma Vince Hackett, il capo della banda, non è d’accordo e lo accusa di aver rubato un cannone d’oro che era stato utilizzato durante la guerra civile. Ma il Charro non ci sta e dopo aver ricevuto l’incarico di vice-sceriffo cattura il bandito Billy Ray, fratello di Hackett, per indurlo a rivelare la verità per quanto riguarda il furto del cannone.
Trama: Cetto La Qualunque, un imprenditore calabrese ignorante e prepotente, torna dall’estero nel suo paese d’origine. La famiglia e gli amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da una inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo il paese, cercheranno così di convincerlo a diventare sindaco del paese.
Trama: L’ex poliziotto e alcolista Matt Scudder, ora investigatore privato senza licenza, si aggira per i vicoli della città di New York, dove il confine tra bene e male è sempre più labile. Avvicinato da un trafficante di droga, Kenny Kristo, Matt accetta di aiutarlo a scoprire chi ha ucciso, senza nessuna pietà, sua moglie. Così, si troverà coinvolto in un mondo finito nelle mani di sadici psicopatici, in cui la violenza è all’ordine del giorno e dove riuscire a distinguere tra giusto e sbagliato è sempre più difficile.
Trama: Robert “Mac” Dougal, inafferrabile e solitario asso nel furto di opere d’arte alla vigilia della pensione, conosce la giovane Virginia “Gin” Baker, agente di una societa’ di assicurazioni che dovrebbe farlo arrestare ma con cui si mette in societa’.
Trama: Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l’amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello rappresenti l’unico modo per conquistare una donna come Stephanie. Una volta diffusa la notizia, gli animali dello zoo si riuniscono per trovare una soluzione e decidono di aiutare Griffin a riconquistare la sua ex. Per farlo, gli impartiranno lezioni di corteggiamento animale e gli sveleranno il più grande segreto della zoologia: gli animali sanno parlare.
Trama: Richard compra un robot che svolga i compiti più umili di casa. Ma la figlia lo tratta come un essere umano e così cominciano a fare anche gli altri membri della famiglia. Lo stesso robot si umanizza…
Articolo pubblicato il: 29 Gennaio 2019 6:00