Trama: Saroo è un bambino indiano di quattro anni e appartiene a una famiglia molto povera. Un giorno, decide di fare compagnia durante il lavoro al fratello maggiore, ma poi rimane completamente solo e terrorizzato. Sperando di riuscire a tornare a casa, sale su un treno ma si ritrova a Calcutta, a 1.600 chilometri di distanza, dove nessuno parla la sua lingua e può aiutarlo.Venticinque anni dopo, Saroo è un giovane studente universitario di Melbourne, ma non ha dimenticato le proprie origini e ripercorre il suo passato…
Trama: Secondo film del nuovo ciclo `Purché finisca bene`. La pellicola diretta da Fabrizio Costa narra le vicende di due coppie in crisi. Primo e Michela sono amici sin da bambini, la loro vita viene sconvolta dalle lezioni di educazione sessuale della professoressa Russo e così annunciano di voler fare l’amore insieme per la prima volta, gettando nel panico i loro rispettivi genitori, la cui vita di coppia già appare molto precaria… Nel cast Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini e Chiara Ricci.
Trama: Avventura piena di azione ambientata nella natura selvaggia dell’Alaska: un grizzly, implacabile orso, inizia a devastare la piccola città, lo sceriffo si dirige verso la foresta selvaggia per cercare la moglie ecologista, ma incrocia invece il suo ex fratello confinato. I due si ritrovano soli in mezzo alla foresta e ben presto in fuga dal massiccio orso assassino. La preda così diventa il cacciatore in questo thriller all’avanguardia del potere della natura e l’odore del sangue…
Trama: Primo film della saga che vede protagonista il ragionier Ugo Fantozzi, ideato e interpretato da Paolo Villaggio. Il ragionier Ugo Fantozzi è un umile e sfortunato impiegato della Megaditta, servile nei confronti dei suoi superiori e ignorato dai propri colleghi. Anche a casa sua le cose non vanno meglio: sposato con la sfiorita Pina e padre della mostruosa Mariangela, ogni mattina deve far fronte a difficoltà e imprevisti per riuscire a timbrare il cartellino d’entrata…
Trama: Un tempo, nell’Antico Egitto, dei e uomini convivevano pacificamente. Per il re Osiride è giunto il momento di lasciare il trono al figlio Horus, ma il fratello minore, Set, con un inganno, pugnala a morte Osiride e strappa gli occhi al nipote, senza ucciderlo, grazie all’intervento della dea Hathor. Un anno dopo, la bella Zaya, molto devota a Horus, chiede a Bek, giovane e coraggioso ladro innamorato di lei, di rubare gli occhi dal luogo in cui sono stati nascosti e restituirli al dio.
Trama: Michele è un adolescente che, apparentemente come tanti, vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport e ha una cotta per Stella, una compagna di classe che sembra ignorarlo. Ma ecco che un giorno, il succedersi monotono delle sue giornate, viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.
Trama: Charlotte e Sam hanno deciso di separarsi dopo quarant’anni di matrimonio. Ma è la vigilia di Natale e non vogliono rovinare il cenone al resto della famiglia. In realtà, i due coniugi non sono gli unici a sedersi a tavola con un segreto: la loro figlia, Eleonor, è stata lasciata dal compagno; il figlio Hank, invece, ha perso il lavoro. A completare il quadro ci sono anche Emma, la sorella di Charlotte, che ha problemi con la polizia e Bucky, che ha perso la testa per una cameriera molto più giovane di lui…
Articolo pubblicato il: 9 Gennaio 2019 5:00