Anticipazioni programmi: ecco la guida dei film in onda sui principali canali stasera in tv in prima serata venerdì 25 gennaio.
Ecco i film stasera in tv, venerdì 25 gennaio:
Tu mi nascondi qualcosa – 21:15 Sky Cinema
- Genere: Commedia
- Uscita: 2018
- Nazionalità: Italia
- Regista: Giuseppe Lo Console
- Cast: Giuseppe Battiston, Rocco Papaleo, Alessandro Tiberi
Trama: Valeria aiuta il padre nell’agenzia di investigazioni Occhio Segreto, specializzata in infedeltà. Per un errore, Francesco scopre che la sua compagna lo tradisce. Valeria si sente responsabile della rottura fra i due e cerca di rimediare. Poi ci sono Linda, un’attrice porno di successo ed Ezio, che riceve continui rifiuti dalle case editrici. Ed infine Alberto, imprenditore edile, viene ripescato in mare vicino alla costa tunisina e non ricorda nulla della sua vita precedente: comprese le sue due mogli..
L’amore criminale – 21:15 Premium Cinema
- Genere: Thriller
- Uscita: 2017
- Regista:
- Cast:
Trama: Tessa non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio con il giovane imprenditore di successo David, dal quale ha avuto anche una figlia e che nel frattempo si e’ invece felicemente fidanzato con Julia, brillante caporedattrice di un web magazine. Ma Tessa non sarà l’unica persona a voler ostacolare in tutti i modi la loro relazione, ricompare improvvisamente dal passato di Julia anche l’ex compagno Miguel, incarcerato per violenza domestica ed appena uscito di prigione…
Superfantozzi – 21:00 Iris
- Genere: Commedia
- Titolo originale: Superfantozzi
- Uscita: 1986
- Nazionalità: Italia
- Durata: 92′
- Regista: Neri Parenti
- Cast: Paolo Villaggio, Liù Bosisio, Gigi Reder, Luc Merenda
Trama: Nel quinto capitolo della saga fantozziana, il ragioniere più sfortunato d’Italia attraversa tutta la storia dell’uomo; dal paradiso terrestre alle Crociate, passando per la Seconda Guerra Mondiale, fino ai giorni nostri. Fantozzi è volta a volta tremebondo e nudo Adamo, goffo cavaliere, sanculotto rissoso, sfortunato aviatore e tifoso accanito. Tanti volti ma con un unico punto in comune: è sempre lui il perdente contro il cinico e perfido destino. Omaggio a Paolo Villaggio, scomparso lo scorso 3 luglio.
Paradise Beach – 21:10 Rai 4
- Genere: Drammatico
- Titolo originale: The Shallows
- Uscita: 2016
- Nazionalità: USA
- Durata: 86′
- Regista: Jaume Collet-Serra
- Cast: Blake Lively, Óscar Jaenada, Angelo Josue Lozano Corzo
Trama: Una spiaggia da sogno e un mare cristallino: è qui che Nancy, surfista e studentessa di Medicina, decide di passare un po’ di tempo. In questo luogo, non lontano da Tijuana, in Messico, ci andava spesso anche sua madre, morta di cancro, quando era incinta di lei. Qui, Nancy incontra due surfisti e trascorre la giornata con loro. Quando si fa sera, la ragazza decide di passare un po’ di tempo da sola con se stessa, a giocare con i delfini. Ben presto, però, si accorge che i delfini non sono gli unici a nuotarle attorno: poco distante da lei un grosso cetaceo è stato sbranato vivo. Neanche il tempo di realizzare che Nancy viene attaccata da un terribile Squalo Bianco, che la ferisce a una gamba.
Revenge – 21:10 Rai Movie
- Genere: Drammatico
- Uscita: 1989
- Nazionalità: USA
- Durata: 120′
- Regista: Tony Scott
- Cast: Kevin Costner, Anthony Quinn, Madeleine Stowe, Tomas Milian
Trama: Jay, pilota di caccia e veterano del Vietnam, si congeda dalla Marina e raggiunge il suo amico Tiburon Tibey Mendez, potente boss mafioso che gli deve la vita e che lo ha invitato a trascorrere un periodo di relax presso la sua proprietà in Messico. Qui Jay conosce Mireya, la giovane e bellissima moglie di Tiburon e, galeotto un libro di poesie di Federico García Lorca, tra i due nasce una passione incontrollabile. Ma è un rapporto mortalmente pericoloso perché il marito sarà pronto a vendicarsi…
Kiki e i segreti del sesso – 21:15 Cielo
- Genere: Commedia
- Titolo originale: Kiki, el amor se hace
- Uscita: 2016
- Nazionalità: Spagna
- Durata: 102′
- Regista: Paco León
- Cast: Natalia de Molina, Álex García, Jacobo Sánchez
Trama: Il sesso rende felici, ma spesso lo fa in modi diversi e inaspettati. Il film racconta la vita sessuale di cinque coppie, alle prese con insolite sfaccettature della sessualità. Una donna si eccita quando vede il proprio compagno piangere; un’altra prova piacere quando viene derubata; un’altra ancora quando tocca tessuti morbidi. E poi c’è José, la cui moglie è rimasta bloccata su una sedia a rotelle in seguito a un incidente, che lui desidera ancora, ma solo quando la vede dormire. Diverse sfumature sul sesso raccontate con ironia, ma senza nascondere la sofferenza intima che si portano dietro.
Baby Boom – 21:10 Paramount Channel
- Genere: Commedia
- Titolo originale: Baby Boom
- Uscita: 1987
- Nazionalità: USA
- Durata: 110′
- Regista: Charles Shyer
- Cast: Diane Keaton, Michelle Kennedy, Kristina Kennedy, Britt Leach, Mary Gross, Pat Hingle, James Spader, Sam Wanamaker, Kim Sebastian, Sam Shepard, Harold Ramis
Trama: J.C. Wiatt è una donna in carriera che lavora settanta ore alla settimana in una importante società di New York. La sua esistenza viene sconvolta dall’arrivo di Elizabeth, una bimba di circa un anno, che gli assistenti sociali le affidando perché il padre, un suo lontano cugino, è morto improvvisamente in un incidente. Costretta a cambiare in modo radicale il suo stile di vita, dopo l’iniziale sgomento decide di abbandonare lavoro e città e di trasferirsi con la bambina in una villetta nel Vermont.
La grande fuga del nonno – 21:00 Sky Family
- Genere: Commedia
- Titolo originale: Grandpa’s Great Escape
- Uscita: 2018
- Nazionalità: UK
- Durata: 72′
- Regista: Elliot Hegarty
- Cast: Tom Courtenay, David Walliams, Kit Connor
La ragazza nella nebbia – 21:00 Sky Cult
- Genere: Thriller
- Uscita: 2017
- Nazionalità: Francia – Germania – Italia
- Durata: 128′
- Regista: Donato Carrisi
- Cast: Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy
Trama: Anna Lou ha sedici anni, è una brava ragazza dai lunghi capelli rossi e appartiene ad una confraternita religiosa molto conservatrice. Improvvisamente scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso è l’ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. A Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia e sarà inevitabile che i principali sospetti ricadano proprio su colui che è un “estraneo alla comunità”…