Trama: Matteo, Chiara e Andrea sono tre fratelli: benestanti grazie al lavoro del padre Vincenzo, imprenditore di successo, trascorrono la loro vita tra gli agi e dando per scontata la sicurezza economica in cui si trovano. Quando Vincenzo rimane vedovo, si rende conto di quanto i tre siano scapestrati ed egoisti e per impartire loro una lezione, si inventa che l’azienda sta fallendo e la famiglia è in bancarotta. Catapultati in una catapecchia in Puglia, Matteo, Chiara e Andrea dovranno iniziare a rimboccarsi le maniche.
Trama: Tony Webster è un settantenne divorziato e ha una figlia che sta per partorire in seguito a un’inseminazione artificiale perché non vuole saperne di avere un partner. Possiede un negozietto in cui si vendono e riparano vecchia macchine fotografiche. Un giorno Tony riceve una lettera da uno studio notarile che l’informa che la madre di Veronica, una sua fiamma dei tempi del liceo, gli ha lasciato un diario in eredità. Il lascito è ora nelle mani della donna. Il passato torna ad affacciarsi nella vita dell’uomo…
Trama: Luna, adolescente libera e sicura di se’, sta trascorrendo le vacanze estive in un idilliaco luogo di montagna con la sua famiglia, quando l’armonia presto cede il posto all’incubo: un paio di uomini sconosciuti prendono in ostaggio la famiglia e uccidono i genitori e la sorella minore. Luna capisce che l’unica via di salvezza e’ la fuga, ma poco prima di riuscire a scappare scopre che suo padre era, in realta’, un agente segreto russo e la famiglia era solo una copertura. Sconvolta, Luna desidera solo vendicarsi…
Trama: Jeremy Rodock, allevatore di cavalli del Wyoming, sotto la scorza dura e vendicativa nasconde un cuore generoso. La ragazza che lui desidera fa un po’ fatica a capirlo.
Trama: L’archeologo Sigurd Svenson, vedovo con due figli e studioso dei Vichinghi, dopo anni di ricerche, non riesce a far confermare i finanziamenti al museo dove lavora, per non essere riuscito a trovare le prove delle proprie teorie sui ritrovamenti archeologici. Una sera il suo collaboratore Allan gli porta a casa una pietra con iscrizioni runiche: sulla base dei messaggi letti sul reperto, Sigurd decide di effettuare una spedizione nel Finnmark, al confine tra Norvegia e Russia, con Allan, e i suoi due figli…
Trama: Spinta dall’ambiziosa madre, la bella Anabelle sta per vincere la corona di Miss Texas quando muore tragicamente durante una parata. Il corpo della giovane donna finisce così sul tavolo dell’imbalsamatore Elvis, un giovane amareggiato dalla vita, che non riesce a realizzare i suoi sogni a causa dell’ossessivo senso del dovere e l’amore che nutre nei confronti del padre malato. Ma quando Anabelle ritorna miracolosamente in vita, tra lei ed Elvis è destinato a nascere l’amore…
Articolo pubblicato il: 11 Dicembre 2018 6:00