Trama: In occasione del Natale, Giorgio, sua moglie Clara e la figlia Margherita sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto. Paolo, il marito di Margherita li raggiungerà non appena possibile. Il castello è un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa, che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una grave malattia. La vita, per lui, è diventata una nuova, meravigliosa avventura e ora pensa di lasciare a Giorgio, già suo vice, le redini dell’azienda…
Trama: Sotto il sole dei Caraibi si incrociano tre storie: quella di Mario, che dopo avere sperperato il patrimonio suo e della moglie confida nel matrimonio della giovane figlia con un cinquantenne apparentemente ricco; quella di Fausto e Claudia, che mollano i rispettivi fidanzati dopo essersi incontrati ed essere stati travolti dalla passione, ma che ora dovranno conoscersi e quella di Adriano, conduttore di una tv catanese patito di Internet e di tecnologia, naufragato su un’isoletta deserta.
Trama: Eve Wilde è una bellissima star del cinema affermata che, si è oramai ritirata dal mondo del cinema e dalle scene. Decide di sposarsi per ben la quarta volta, con il fascinoso Harold. Durante i preparativi per il suo matrimonio, Eve decide di invitare il suo primo marito e padre dei suoi figli, Laurence con annesse le loro famiglie allargate, per un fine settimana estivo in campagna. Naturalmente la situazione non sarà delle più semplici, ma renderò certamente la cerimonia indimenticabile…
Trama: Silvia Broome, cresciuta nella Repubblica Democratica di Matobo, in Africa, lavora come interprete all’Onu. Un giorno, del tutto casualmente, intercetta una conversazione in un idioma che lei conosce bene proprio grazie al suo passato e scopre che due uomini stanno pianificando di uccidere un capo di Stato, il dittatore africano Edmond Zuwanie. Per questo motivo viene affidata all’agente dell’Fbi Tobin Keller, che deve proteggerla dai killer. Ma il passato di Silvia nasconde un’ombra: i suoi genitori e sua sorella sono stati uccisi proprio anni prima da Zuwanie.
Trama: The Warriors Gate è un film di genere azione, avventura, fantasy del 2016, diretto da Matthias Hoene. Dopo aver aperto un misterioso scrigno, Jack, un abile giocatore di videogiochi, adolescente timido e senza amici, viene magicamente trasportato nell’antica Cina. Il ragazzo dovrà imparare a convertire le proprie abilità con i videogiochi in quelle di un guerriero Kung Fu per riuscire a sconfiggere un crudele imperatore e in qualche modo trovare la strada per tornare a casa.
Trama: Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. Si fa avanti allora Apollo Creed, ex campione del mondo ritiratosi da ormai cinque anni, che perde però la vita durante l’incontro. Spinto dal desiderio di vendetta e rivincita Rocky accetta di combattere a Mosca il giorno di Natale.
Trama: Terza ed ultima pellicola della trilogia sulla famiglia Corleone. Siamo nel 1979 e l’ex boss Michael Corleone, ormai settantenne e indebolito dal diabete, è riuscito a darsi un’immagine di rispettabilità tanto da ottenere, tramite un compiacente arcivescovo, perfino un’onorificenza dalla Santa Sede. Ora si impegna in grosse operazioni finanziarie lecite, ma le altre “famiglie” cercano di intromettersi, riaprendo la guerra fra gang. 7 premi Oscar nel 1991: ‘Miglior regia’ e ‘Miglior Film’ a Francis Ford Coppola.
Trama: Francia, Parigi, fine Ottocento. Venus, giovane e seducente ragazza di colore, diventa l’amante nonché la modella di Armand, artista perennemente squattrinato. La donna ha deciso di guadagnarsi da videre mettendo in mostra il suo corpo e comincia così a frequentare ambienti altolocati della città: la sua bellezza non lascia infatti indifferenti alcuni uomini ricchissimi, abituati a frequentare le fanciulle più affascinanti e sexy della città. Ma Armand diventa sempre più geloso e possessivo…
Articolo pubblicato il: 15 Dicembre 2018 9:44