Trama: Peter Deveraux, ex uomo di punta dell’Intelligence americana, conduce una tranquilla ed elegante vita in Svizzera. Quando viene convinto a sospendere il suo lungo ritiro per compiere un’ultima missione, si troverà a dover proteggere un’importante testimone, Alice Fournier, che lo rende il bersaglio di un suo ex amico e pupillo. Conscio della possibilità di una talpa all’interno dell’Agenzia, Deveraux non potrà fidarsi di nessuno e sarà costretto a utilizzare metodi estremi…
Trama: Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 nel mese di maggio del 1940, i soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall’esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano un’incredibile operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L’impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una “vittoria dentro la disfatta”.
Trama: Asso è un incallito giocatore che si è guadagnato il soprannome per la sua bravura con le carte. Lo stesso giorno in cui si sposa viene a sapere che in città è arrivato il Marsigliese, un noto giocatore d’azzardo. La moglie Silvia lo lascia andare ma soltanto a patto che quella sia l’ultima volta di Asso al tavolo di gioco. Asso gioca e stravince quella che viene subito definita “la partita del secolo”, riducendo sul lastrico l’avversario. Ma tornando a casa un sicario lo uccide: Asso diventa così un fantasma.
Trama: In un futuro prossimo venturo, il pianeta Terra sta diventando un ambiente inabitabile per l’uomo. Un gruppo di scienziati appartenenti un tempo alla NASA, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, organizza una serie di missioni spaziali alla ricerca di un pianeta abitabile. A tal scopo convince Cooper, un ex pilota di talento, a lasciare i propri figli per imbarcarsi in una missione che ha lo scopo di salvare l’umanità.
Trama: La gioventù’ di Napoli è divisa a metà tra quelli che, come Salvatore, si piegano al sistema e si trasformano in delinquenti e altri che, come Enzo, cercano un lavoro onesto e si ritrovano nell’esercito a rischiare la propria vita altrove. E poi c’è Maria, una giovane ragazza con la speranza di sposare l’uomo che ama e rappresenta per lei la possibilità di cambiare la sua vita..ma il destino, intrecciando le loro esistenze, cambierà la vita di Salvatore, Enzo e Maria per sempre.
Trama: Il film è il secondo capitolo dedicato al personaggio della Marvel di Captain America. L’azione comincia nel 1991, quando in Siberia gli agenti dell’organizzazione terroristica Hydra risvegliano Bucky Barnes dal suo sonno criogenico, trasformandolo nel Soldato d’Inverno. Ai giorni nostri, gli Avengers continuano a combattere per proteggere l’umanità, ma un altro incidente, in cui muoiono alcuni innocenti, rischia di dividere la squadra per sempre: da un lato Tony Stark, dall’altro Steve Rogers.
Trama: Dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradisce, Hilary, una giovane ragazza di provincia decide di cambiare vita. Troverà lavoro come infermiera personale di Victor, un ragazzo colpito da una grave forma di leucemia soggetto a violente crisi causate cure. Hilary imparerà a stargli affianco, aiutandolo e sostenendolo, e con il passare del tempo, i due si avvicineranno sempre di più fino ad innamorarsi fino a decidere di trasferirsi insieme in un piccolo villaggio di pescatori.
Trama: Rachel è una creatrice di gioielli sposata con Franck e madre di una bambina: la donna si invaghisce di Vincent, a sua volta sposato con Teri e padre di due figli. Travolti dalla passione, i due sono però ben decisi a non mandare all’aria i rispettivi matrimoni e decidono di organizzare una cena con i loro rispettivi consorti. Dopo il vino, le chiacchiere e il ping pong le coppie arriveranno naturalmente a scambiarsi, dando inizio ad un eccitant e pericoloso ménage à quatre…
Trama: Mackenzie Reed, donna in carriera, ha ricevuto in eredità da una zia una locanda un po’ fatiscente. Viste le condizioni del locale, la donna decide di mettere da parte il legame affettivo e di rivendere il posto prima delle festività natalizie. Ma, durante la ristrutturazione, Mackenzie conosce il personale e gli ospiti e, cosa ancora più strana, verrà aiutata da Clementine e dalla sua banda di elfi, i quali – con lo zampino di Babbo Natale – le riscalderanno di nuovo il cuore e le faranno riscoprire la magia del Natale.
Articolo pubblicato il: 14 Dicembre 2018 9:15