Trama: In casa Banks, al 17 del viale dei Ciliegi, a Londra, urge trovare una governante, perché l’ultima è stata messa in fuga dai due terribili fratellini, Jane e Michael. Per questo motivo, mister Banks pubblica un annuncio sul «Times», nel quale elenca i requisiti richiesti per la nuova tata. La mattina dopo, una lunga fila si presenta dietro la sua porta di casa, ma uno strano vento spazza via tutte quante e fa planare dal cielo, attaccata al suo ombrello, una giovane donna, Mary Poppins.
Trama: La prima ballerina del Bolshoi, Dominika Egorova ha una madre sola e ammalata, di cui si prende cura con affetto e devozione. Un brutto incidente interrompe improvvisamente la sua carriera sulle punte, minacciando la sussistenza economica della madre. Dominika, incalzata dallo zio Vanja, potente vicedirettore del SVR, diventa una Sparrow: un’agente pronta a tutto, un’arma di seduzione letale. Dentro di sé, però, la ragazza disprezza i metodi del governo e coltiva un piano segreto.
Trama: Ada e Piper Spencer sono due sorelle che hanno il dono del canto. Dotate di grande talento e determinazione sperano di realizzare il loro sogno di esibirsi sui palcoscenici di Nashville. Loro non lo sanno ma il padre in gioventù ha inseguito lo stesso desiderio prima di conoscere la loro madre, arruolarsi nei marines e perdere la vita in Iraq. Ada e Piper non hanno mai conosciuto il genitore ma la scoperta casuale di una lettera le condurrà a capire il legame speciale che tiene unita la loro famiglia.
Trama: E’ un film del 2008 diretto da Christopher Nolan: con l’aiuto del tenente Jim Gordon e del nuovo Procuratore Distrettuale Harvey Dent, Batman vuole debellare per sempre il crimine organizzato di Gotham City. Il trio inizialmente sembra potercela fare, ma presto i tre diventano le vittime di un pericoloso malvivente, il Joker, che getta Gotham nell’anarchia e fa sì che il Cavaliere Oscuro si trovi molto vicino ad oltrepassare il confine tra l’essere un eroe e l’essere un semplice giustiziere della notte.
Trama: Quando ha scoperto che la moglie lo tradiva, Pat Solitano ha perso ogni cosa. Dopo avere passato otto mesi in una clinica psichiatrica per un disturbo bipolare, l’uomo torna a vivere a casa dei genitori, determinato a riprendersi la moglie e ricostruire la sua vita andata in frantumi. Nel frattempo, conosce Tiffany, una donna problematica che in seguito alla morte del marito si è lasciata andare a relazioni senza senso. In cambio di averlo come partner in una gara di ballo, Tiffany si offre per dare una mano a Pat.
Trama: Holly Larson è una single newyorkese alla ricerca di un regalo per il nipote Cabe mentre Jake Findley gestisce un grande negozio di giocattoli. La signora Miracolo lavora nel negozio di Jake e vedendo i due giovani con i loro problemi decide di aiutarli facendo sbocciare l’amore tra loro.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference