Messa da parte la sfida di campionato contro l’Udinese, Ancelotti si appresta a preparare la gara forse più complicata di questo inizio di stagione: Psg-Napoli.
Lo 0-3 contro l’Udinese era tutt’altro che scontato e, proprio in virtù di ciò, ha regalato maggiore carica alla truppa azzurra di Carlo Ancelotti. Che è pronto a preparare la sfida forse più complicata di questo inizio di stagione: Psg-Napoli. Una gara in cui il pronostico pende quasi del tutto dalla parte dei transalpini, ma, d’altronde, era così anche in occasione della sfida con il Liverpool. E tutti sanno bene come sia andata a finire.
Indubbiamente la gara che si giocherà mercoledì 24 ottobre alle ore 21 allo stadio “Parc des Princes” di Parigi, avrà un coefficiente di difficoltà ben più alto. Cavani e compagni vengono dal netto 5-0 contro l’Amiens e sembrano essere un vero e proprio rullo compressore in questo inizio di stagione. Sebbene pesi ancora il passo falso della sconfitta per 3-2 sul campo del Liverpool in Champions. Lì dove c’è il Calcio Napoli a comandare un girone molto equilibrato nella lotta a tre per i primi due posti.
Ancelotti dovrebbe recuperare Insigne, a riposo contro l’Udinese, mentre sono tutte da valutare le condizioni di Verdi, uscito acciaccato dalla Dacia Arena. Tuchel, invece, non potrà ancora contare sullo squalificato Buffon e ha in mente il ballottaggio a centrocampo di fianco a Verratti tra Rabiot, favorito, e il più difensivo Marquinhos.
Le probabili formazioni
PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Diarra; Mbappé, Neymar, Di Maria; Cavani
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik
Come vedere Psg-Napoli
Psg-Napoli sarà visibile in esclusiva solo su Sky, sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport (canale 253). La gara sarà inoltre trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo.