Nella giornata di ieri, domenica 17 luglio, è accaduto un episodio incredibile quanto surreale ai Quartieri Spagnoli di Napoli.
Mentre era un corso un servizio fotografico con protagoniste le attrici della serie tv “Mare Fuori”, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, rispettivamente Viola e Kubra nella serie, è successo un clamoroso fuori programma.
Le due giovani modelle, intente a posare per la fotocamera, si stavano baciando quando sono state bruscamente separate da un suora, che proprio in quel momento passava in quei vicoli.
La religiosa si è mostrata sconcertata a tal punto dal bacio delle due ragazze da esclamare le seguenti parole: “Che fate? Questo è il diavolo!” e nel mentre si faceva più volte il segno della croce.
Il video dell’episodio, diffuso dalla pagina Facebook “Quartiere Sanità Napoli e dintorni”, è subito diventato virale sui social. Le due giovani attrici, inizialmente divertite dalle parole della suora, hanno poi espresso il loro sconforto sui propri profili social con queste parole: “God doesn’t love Lgbt” (Dio non ama la comunità Lgbt).
Articolo pubblicato il: 18 Luglio 2022 15:33