Giovedi 28 novembre alle ore 10:00, R-Store inaugura un nuovo punto vendita come Apple Premium Partner al MaxiMall Pompeii, il centro commerciale più grande del Sud Italia situato in via Plinio, a Torre Annunziata, a solo un chilometro da Pompei. Con questa apertura, R-Store SpA consolida e rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio italiano, superando i 100 negozi a livello nazionale.
Ogni punto vendita R-Store è progettato per offrire un’esperienza d’acquisto esclusiva e una customer experience coinvolgente, dove la migliore tecnologia Apple incontra le persone in uno spazio che valorizza il design e la funzionalità dei suoi prodotti. In occasione della nuova apertura, per una settimana sarà possibile usufruire di sconti e promozioni imperdibili.
Grazie all’esperienza decennale e alla presenza di consulenti qualificati Apple, R-Store offre una gamma completa di soluzioni per esigenze professionali, didattiche e personali, fornendo la giusta soluzione per ogni necessità.
Leader nel retail Apple in Italia da oltre 16 anni, R-Store ha recentemente consolidato la propria posizione con l’acquisizione, il 30 ottobre, delle aziende Juice | Apple Premium Partner, Rekordata, Med Innovations ed ICT, appartenenti a Med Group Holding, diventando il primo Apple Premium Partner in Italia e uno dei principali a livello internazionale, contando ora su una rete di oltre 100 negozi e una squadra di 900 collaboratori, confermando la propria strategia di crescita e sviluppo.
Il nuovo store, situato al piano terra del MaxiMall Pompeii, nella piazza Est, si integra perfettamente con l’ambiente dinamico e avveniristico del centro commerciale: oltre 140 negozi, 30 ristoranti, 50.000 mq di area verde, un cinema multisala con 7 schermi, un teatro e persino un hotel.
“Una location in cui non potevamo mancare, il MaxiMall Pompeii si trova in un importante crocevia ed R-Store diventa sempre più il riferimento Apple per gli utenti della Campania e per l’intenso flusso di turisti che transitano nell’area.
R-Store conta oltre 100 negozi sul territorio nazionale per un’offerta consumer capillare nel mercato retail, una divisione B2B formata da una squadra di professionisti specializzati, interni ed esterni, commerciali e tecnici e di un dipartimento Education dedicato allo sviluppo delle migliori soluzioni innovative per le Scuole e le Università seguito da un team di operatori pronti a offrire un supporto qualificato,” dichiara Giancarlo Fimiani, CEO & Founder della R-Store.
“Dal 2008 abbiamo raggiunto quest’anno, grazie a continui investimenti, l’ambizioso traguardo di diventare il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo. Siamo entusiasti di aprire questo nuovo capitolo nella storia di R-Store.”
Il brand
Dalla sua fondazione, nel 2008, R-Store si è distinto per gli altissimi standard di innovazione e tecnologia e per la capacità di soddisfare e prevenire domanda ed esigenze di clienti consumer, istituzioni e scuole, imprese e professionisti.
La cura del cliente, l’attenzione ai dettagli, l’innovazione di procedure e processi, lo spirito di collaborazione, l’evoluzione continua del sistema azienda e la trasparenza sono i valori che guidano l’azienda. La mission è fornire la migliore tecnologia per stimolare le capacità individuali e di gruppo, la migliore assistenza per garantire una esperienza utente produttiva.
R-Store parte da una forte esperienza retail per poi crescere ed espandere la propria presenza su tutti i mercati verticali coerenti con la sua offerta. Il brand nasce per essere punto di riferimento sia per il cliente finale che per le attività professionali ed education. Lavora costantemente per soddisfare i propri clienti attraverso una attenta preparazione ed un intenso approfondimento su tutto quanto la Apple propone in termini di prodotti, servizi e soluzioni integrate con la migliore tecnologia.
Il design degli store, che consente una shopping experience coinvolgente, e le competenze del personale R-Store, sono sempre basati su percorsi riconosciuti da Apple o da altre entità che perseguono standard di eccellenza nelle proprie valutazioni. Formazione e aggiornamento costanti sono alla base della qualità delle offerte e dello studio di soluzioni integrate.
Articolo pubblicato il: 20 Novembre 2024 8:30