giovedì, Novembre 21, 2024

R-STORE, riapre il punto vendita di via Nisco a Napoli: nuovo layout e primo store Apple Premium Partner in Campania

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nuovo look per R-Store in via Nisco a Napoli: venerdì 31 marzo lo storico punto vendita di Chiaia riapre dopo un accurato e radicale restyling.

Nuovo look per R-Store in via Nisco a Napoli: venerdì 31 marzo dalle 17,00 lo storico punto vendita di Chiaia riapre dopo un accurato e radicale restyling. Quasi 200 mq di superficie su due livelli e un nuovo coinvolgente layout che, ancor di più, mette al centro il cliente per una shopping experience senza precedenti. Una promessa importante che conferma value, mission e vision del brand che quest’anno celebra 15 anni di storia e successi.

Lo store di via Nisco a Chiaia è stato il primo ad aprire del network che conta oggi 33 punti vendita sul territorio italiano, dal Friuli Venezia Giulia alla Sicilia, di cui tre a Napoli, e sarà anche il primo Store Apple Premium Partner che aprirà in una delle prime tre principali città Italiane.

L’obiettivo dell’azienda è offrire la miglior esperienza di acquisto e di consulenza forti di un’esperienza più che decennale in grado di combinare competenze con ascolto e quindi soluzioni con necessità. Il design degli spazi e l’alta formazione del personale concorrono a definire la customer experience che vuol essere immersiva, coinvolgente e appagante.

La giornata di venerdì 31 sarà interamente dedicata al grande pubblico che R-store vuole ringraziare con una serie di promozioni speciali, gadget e special guest. In occasione della giornata inaugurale un team di 20 specialist R-store accoglieranno gli ospiti nel nuovo store.

“R-Store è nata da una semplice idea: realizzare il futuro, ora. Con questa ambizione e con una forte passione per l’innovazione, abbiamo aperto il primo negozio a Napoli, proprio qui nel quartiere Chiaia, scegliendo Apple per garantire la miglior tecnologia e lavorando costantemente per offrire la miglior customer experience per i nostri clienti. A distanza di 15 anni, continuiamo ad essere motivati dalla stessa passione che ci ha spinto nel tempo a migliorare i dettagli e la customer journey dei nostri negozi con importanti investimenti.

E’ per noi un grande successo, che una realtà Napoletana, si è potuta affermare sul territorio nazionale e che oggi offra 330 posti di lavoro. Il forte legame con il nostro territorio, ci ha spinti a lanciare questo nuovo format proprio qui, dove tutto è iniziato, e pensare che sia il 4 Apple Premium Partner in Europa, e il primo in una grande città Italiana, ci rende estremamente orgogliosi” commenta Giancarlo Fimiani, Ceo & Founder R-Store.

Il brand

Dalla sua fondazione, nel 2008, R-Store si è distinto per gli altissimi standard di innovazione e tecnologia e per la capacità di soddisfare e prevenire domanda ed esigenze di clienti consumer, istituzioni e scuole, imprese e professionisti.

La cura del cliente, l’attenzione ai dettagli, l’innovazione di procedure e processi, lo spirito di collaborazione, l’evoluzione continua del sistema azienda e la trasparenza sono i valori che guidano l’azienda. La mission è fornire la migliore tecnologia per stimolare le capacità individuali e di gruppo, la migliore assistenza per garantire una esperienza utente produttiva.

Il gruppo oggi conta 33 punti vendita in Italia, impiega 330 dipendenti di cui 119 in Campania e 79 a Napoli.

R-Store parte da una forte esperienza Retail e B2B dei soci, generazione di Steve Jobs, appassionati di informatica con una predilezione spiccata per la Apple, per poi crescere con impegno e competenza ed espandere la propria presenza su tutti i mercati verticali coerenti con la sua offerta.

Il brand nasce per essere punto di riferimento sia per il cliente finale che per le attività professionali ed education. Lavora costantemente per soddisfare i propri clienti attraverso una attenta preparazione ed un intenso approfondimento su tutto quanto Apple propone in termini di prodotti, servizi e soluzioni integrate.

Il design degli store, che consente una shopping experience coinvolgente, e le competenze del personale R-Store, sono sempre basati su percorsi riconosciuti da Apple o da altre entità che perseguono standard di eccellenza nelle proprie valutazioni. Formazione e aggiornamento costanti sono alla base della qualità delle nostre offerte e dello studio di soluzioni integrate. I percorsi formativi svolti con continuità ed il rispetto delle linee guida richieste da Apple hanno consentito ad R-Store di acquisire tutte le certificazioni necessarie per puntare all’eccellenza che il prodotto e l’ecosistema Apple richiedono.

Ultime Notizie