Compirà 18 anni il giorno di ferragosto e potrà così, in caso di vittoria alla finale regionale, andare regolarmente alle fasi finali di Salsomaggiore il 26 agosto. Raffaella Pirozzi, un metro e 76 centimetri, di Giugliano (Na), occhi verdi e capelli castani con l’hobby della pesca, ha conquistato la corona di miss vincendo la tappa ieri a Caserta al Gran Caffè Margherita, sbaragliando il campo delle 28 concorrenti in gara.
Per tutte loro, oltre le fasce, il diritto di partecipazione alla finale regionale del concorso. Il prossimo appuntamento è previsto a Napoli, giovedì 22 giugno (ore 18), dove si svolgerà la tappa del concorso provinciale di Miss Italia al Napoli Pizza Village sul lungomare partenopeo. La prestigiosa manifestazione dedicata alla pizza ospiterà infatti sul grande palco eventi la terza tappa del Comitato Miss Italia Napoli, organizzatore dell’intero circuito di 8 appuntamenti.
Nel calendario sono infatti previste ancora le prove concorso al centro Commerciale Jambo di Trentola Dugenta (6 luglio) e del BCO Best Company Outlet (13 luglio). Il 20 luglio la sesta selezione si svolgerà ad Ischia ed otto giorni dopo a S. Agnello, perla della penisola sorrentina il 28 luglio, durante Foodlandia. L’ottava tappa, in programma il 31 luglio, concluderà il ciclo tornando all’Agorà Morelli di Napoli, dove sarà incoronata, invece, la prima Miss 3.0, grazie ad un’iniziativa che porterà alla finale nazionale la prima miss eletta attraverso i social network del web. A contribuire all’organizzazione di questa innovativa e futuribile iniziativa che è partita il 1° giugno u.s, è stato il Mattino.it, uno dei principali quotidiani online, attraverso la sua pagina di FB ed il sito.
Tra i partner delle otto tappe i grandi centri commerciali, come Jambo e BCO, i brand della moda, come Romanelli e Mattia Pisano, gli imprenditori Piemme&Matacena, Far, Amoy, Eurograf, gli organizzatori di grandi eventi commerciali, Tutto Sposi e Napoli Pizza Village, ma anche media con grande diffusione, come Il Mattino.it e Radio Amore Napoli, che hanno aderito e sostenuto questo progetto percependone non solo i positivi riflessi e il suo potenziale futuro.
Articolo pubblicato il: 10 Giugno 2017 22:15