Dopo il successo di sabato 4 Agosto dell’ottava tappa dell’edizione Ragazza We Can Dance 2018, che si è svolta presso il C.C. Jambo di Trentola Ducenta, la carovana riprenderà il suo viaggio a settembre. L’ultimo evento è stato inserito nella rassegna musicale “JAMBO SUMMER FEST 2018” che si è concluso domenica 5 Agosto con il concerto di Giusy Ferreri.
Gli altri ospiti della rassegna sono stati: Andrea Sannino, Simone Schettino, Monica Sarnelli, Peppe Iodice, Enzo Avitabile, Gigi Finizio, Sal Da Vinci, Giusy Ferreri. L’ingresso è stato gratuito e tutte le serate sono state presentate da Dino Piacenti. Le ragazze hanno sfilato in passerella per il concorso Ragazza We Can Dance prima del concerto di Clementino.
Le miss sono state accompagnate dalla musica del D.J. Rosario The Prince Laudando di Radio Marte. Una giuria tecnica competente ha selezionatole più meritevoli che passeranno direttamente alla finalissima di Ragazza WE CAN DANCE che si terrà il 13 e 14 Ottobre al Teatro Mediterraneo Mostra D’Oltremare Fuorigrotta.
Come già annunciato i prossimi appuntamenti sono rimandati a settembre e precisamente il 14 settembre da ALD via Nuova Poggioreale – Napoli e giovedì 20 settembre da Rosolino sempre a Napoli.
Ragazza WE CAN DANCE è ideato da Stefano e Dino Piacenti e propone come ogni anno un tour estivo itinerante con tappe in giro per la Campania, durante le quali le partecipanti hanno modo di mostrare capacita’ ed estro inseguendo il sogno di diventare showgirl.
L’omonimo format televisivo WE CAN DANCE (nato 24 anni fa), segue passo dopo passo le candidate documentandone di progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo. Tutti gli eventi sono trasmessi sulle principali emittenti campane.
Ragazza WE CAN DANCE si rivolge a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco, anche quest’anno saranno premiati i volti nuovi per il mondo dello spettacolo.
Centinaia le richieste di partecipazioni ai casting, il concorso è diventato uno degli eventi più’ attesi del settore. Ragazza WE CAN DANCE non rappresenta un tradizionale concorso di bellezza, ma l’opportunita’ per entrare a far parte di una rete professionale.
Media partner del concorso anche quest’anno RADIO MARTE e RADIO MARTE2.
E’ ancora possibile iscriversi gratuitamente al concorso.
Per partecipare è necessario inviare una e-mail con foto e curriculum all’indirizzo di posta elettronica stefanopiacenti@wecandance.com oppure chiamare al 081.58.65.668.
Articolo pubblicato il: 9 Agosto 2018 19:26