Dalila De Marco vince il titolo di Ragazza We Can Dance. Consegnato il premio ‘Napoli We Can, la Napoli che vale’ a Enzo Avitabile, Maria Nazionale, Francesco Cicchella, Mr Hyde, I Ditelo Voi, il maestro orafo Gerardo Sacco, Maurizio De Giovanni.
Gran finale per Ragazza We Can Dance al Teatro Mediterraneo presso la Mostra D’Oltremare. Domenica 14 ottobre si è svolta la finale dell’ottava edizione del concorso di bellezza ideato e curato da Dino e Stefano Piacenti.
Trenta bellissime ragazze hanno sfilato e solo 12 sono state scelte per il calendario 2019 di We Can Dance. Tra queste ultime la giuria ha scelte Dalila De Marco che si è aggiudicata il titolo di Ragazza We Can Dance. “La vincitrice è premiata con un contratto di collaborazione con l’azienda “Wcd Media Group”, una crociera per due persone offerta da MSC Crociere, un TV color offerto da Euronics gruppo Tufano, un Outfit offerto dal Brand Akè, una Privilege card, offerta da Prezioso Casa, un gioiello creato in esclusiva dal maestro orafo Gerardo Sacco” – spiega Dino Piacenti che ha presentato la serata. – Abbiamo ricevuto molti complimenti per l’evento al quale sono intervenuti artisti del mondo dello spettacolo”.
Chi è Dalila De Marco?
“Ho 18 anni e vivo a Giugliano, sono alta 1,72, ho i capelli neri e gli occhi castani. – Dalila De Marco si presenta e commenta la vittoria: “Mi reputo una persona molto spontanea e determinata, adoro mettermi in gioco e arricchire il mio bagaglio di esperienze. A breve frequenterò l’università di scienze dell’alimentazione, appunto, il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una nutrizionista. Adoro il mondo dello spettacolo e mi farebbe piacere farne parte.
Partecipare a questo concorso, – conclude – è stata un esperienza da sballo, non credevo di arrivare fin qui. Ma grazie a Dino e Stefano Piacenti tutto è possibile! Ringrazio la grandissima famiglia We can dance ,siete delle persone incantevoli!”.
Nel corso della serata è stato consegnato il Premio ‘Napoli We Can, la Napoli che vale’ a Enzo Avitabile, Maria Nazionale, Francesco Cicchella, Mr Hyde, I Ditelo Voi, il maestro orafo Gerardo Sacco, Maurizio De Giovanni.
Il riconoscimento, realizzato dallo scultore Lello Esposito, è stato dedicato a personaggi napoletani che si sono distinti in Italia e all’estero nel campo dell’arte, della musica, per l’impegno profuso nella valorizzazione della città di Napoli. Un premio speciale è stato consegnato al Presidente della Mostra D’Oltremare, Donatella Chiodo realizzato per l’occasione sempre da Lello Esposito.
La serata ha riscosso un grande successo di pubblico. Le ragazze emozionate hanno fatto da cornice all’evento Ragazza We Can Dance che vi da appuntamento alla prossima edizione con la presentazione che si terrà presso la prestigiosa location di Villa Diamante a maggio 2019.