Arrivano le ultime anticipazioni del palinsesto estivo di Rai 1, che partirà a giugno 2024. Inizia la stagione estiva e come al solito la Rai si prepara a cambiare il proprio palinsesto, scopriamo insieme come.
Il sito davidemaggio.it, infatti, ci racconta cosa vedremo su Rai 1. Si parte con il grande calcio con gli Europei 2024, in programma dal 14 giugno al 14 luglio. In programma 31 partite comprese quelle dell’Italia.
Da lunedì 3 giugno riprende la programmazione estiva di Rai 1 con Unomattina Estate condotto, quest’anno Alessandro Greco e Greta Mauro. A seguire Camper In Viaggo con Tinto e Lorella Boccia e Camper con Marcello Masi.
Nel primo pomeriggio le repliche di Un Passo dal Cielo, prima e a fine estate quelle di Che Dio ci Aiuti, cui seguirà Estate in Diretta con Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo.
Nel preserale Reazione Catena con il ritorno di Pino Insegno alla conduzione e a seguire Techetechetè. Nel fine settimana, al posto di Unomattina in Famiglia, nuova edizione di Weekly.
Per gli speciali ci sarà un doppio appuntamento con Alberto Angela: lunedì 3 speciale di Ulisse sul D-day e poi le nuove puntate di Noos – L’Avventura della Conoscenza. In seguito alle elezioni europee speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa.
Articolo pubblicato il: 28 Maggio 2024 23:30