Presso la terrazza luxury The Roof, la società Ready to Show Online, ideata e realizzata da Georges Papa, di origine francese già titolare del Tortona Design & Fashion, e il Gruppo Beyond – Beyond the Rules Communication & Magazine, rappresentato da Justine D’Angelo, CEO, è nata la partnership che stravolgerà le regole del mercato.
Ready to Show Online, la cui presentazione in anteprima mondiale è prevista nei prossimi giorni, è una piattaforma “Meet & Buy” dedicata esclusivamente al mondo della moda, la risposta pronta ed efficace all’evoluzione del business ai tempi del Covid19.
Rappresenta un luogo d’incontro tra stylist e buyer provenienti da tutto il mondo: showroom virtuali per designer affermati e giovani stilisti. Il partner Beyond the Rules, rinomata agenzia di comunicazione internazionale, curerà l’immagine, la comunicazione e il posizionamento dei brand anche attraverso campagne media personalizzate.
“Ready to Show Online è il nuovo paradigma che integra la mia esperienza trentennale nel mondo della moda con quello della sfera digitale”, afferma Georges Papa, “Nasce da un concept di condivisione, una risposta ai tempi che cambiano. Il buyer sarà accompagnato tra gli showroom virtuali in una vera e propria experience. E’ una grande rivoluzione che farà la differenza nei servizi del futuro”.
“Siamo presenti nel mercato della comunicazione da oltre 14 anni e questo ci ha consentito di captare immediatamente il potenziale incredibile del progetto, che non vogliamo ancora svelare”, dichiara Justine D’Angelo. “ma tra le differenti proposte, ci ha colpito soprattutto l’attenzione per i giovani designer. L’unione delle nostre competenze con quelle di Ready to Show Online rappresenta l’evoluzione del business dallo spazio fisico alla rete, che sempre più si sposa con le mutate esigenze di comunicazione dei nostri clienti e del mercato in generale. Naturalmente non mancheranno gli eventi live”.
Articolo pubblicato il: 12 Giugno 2020 8:30