Eventi

Red Bull Summer Vibes Tour: ad agosto l’arrivo in Campania

Red Bull Summer Vibes Tour. Ad agosto arriva in Campania: il 3 al Lido Fortuna a Napoli, l’8 al Villaggio Le Palme ad Ascea Marina (SA).

Il Red Bull Summer Vibes Tour, il tour estivo 2024 di Red Bull che porta musica e divertimento nelle migliori location del centro e sud Italia, arriva in Campania con due esclusivi eventi: il 3 Agosto, al Lido Fortuna di Napoli, la spiaggia più amata nel cuore di Bagnoli, e l’8 Agosto al Villaggio Le Palme di Ascea Marina (SA), sulla costa bianca del Cilento, all’interno del Parco Nazionale.

Un calendario fitto di appuntamenti, in cui le piazze, i beach bar e i lidi italiani più esclusivi e iconici di Toscana, Abruzzo, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia, faranno da straordinaria cornice all’evento estivo più atteso dai socializer di tutta Italia.

Oltre 40 tappe da non perdere, da luglio a settembre: le serate Red Bull iniziano con l’aperitivo, durante la golden hour, quando il sole che tramonta sulla linea dell’orizzonte del mare creando un’atmosfera magica, sospesa, quasi irripetibile, che accende volti e sorrisi.

Le luci si fanno sempre più calde, lo sciabordio delle onde culla i pensieri, la musica inizia a diffondersi: l’atmosfera è quella giusta per dare il via alle serate Red Bull, sorseggiando, con gli amici di sempre e appena conosciuti, Summer Breeze, il nuovo signature cocktail creato con Red Bull Summer Edition, la limited edition estiva al gusto esotico di curuba e note floreali fiori di sambuco.

Le serate proseguono dopo il saluto al sole in un clima di divertimento e relax ballando sulla sabbia, con le note, i profumi e i sapori dell’estate. 

Protagonista del tour, l’iconica Event Car Red Bull, una postazione con consolle per DJ che suoneranno musica ambient, chillout e house. Inoltre, tatuaggi istantanei con il logo Red Bull Summer Vibes per tutte le persone che sceglieranno di accompagnare la serata con i drink Red Bull.

Articolo pubblicato il: 24 Luglio 2024 11:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.