Arrivano le ultime news sui protagonisti principali di Uomini e Donne. Oggi torniamo a parlare di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, una delle coppie più amate dal pubblico del trono over del programma di Canale 5.
Oggi la notizia è che Riccardo, dopo mesi di assenza, è tornato sui social. Lo fa però non attraverso il suo profilo, ma tramite quello dell’amico e compagno cavaliere Sossio Aruta: i due si sono rivisti al battesimo della figlia del calciatore.
Riccardo Guarnieri torna dopo mesi sui social. Lo fa tramite le foto condivise da Sossio Aruta, sul suo profilo Instagram, del battesimo della piccola Bianca, la figlia avuta con Ursula Bennardo.
Ma perchè ha fatto tanto notizia questa foto? Il motivo è molto semplice: da mesi Riccardo ha lasciato i social per evitare le critiche dopo l’ultima, e forse definitiva, rottura con Ida Platano.
I due avevano lasciato i fan ben sperare con la proposta di matrimonio e la convivenza “forzata” durante l’emergenza sanitaria. Anzi proprio questa convivenza aveva risolto gran parte dei dubbi che ancora attanagliavano Ida.
Successivamente, però, il cavaliere era rientrato a casa per sistemare alcune questioni in sospeso, con la promessa di tornare da Ida per proseguire la convivenza. Cosa che però non è mai avvenuta.
E’ arrivata anche la conferma da parte dei due ex dell’avvenuta rottura tramite un’intervista sul magazine ufficiale del programma. Se Riccardo è sparito dai social, così non ha fatto Ida, che è ancora presente e manda spesso frecciatine ne confronti del suo ex.
Articolo pubblicato il: 7 Luglio 2020 7:02