“Ricomincio dai Libri” la Fiera del Libro a Napoli, presentata in conferenza stampa presso la Sala del Lazzaretto Sede IV Municipalità, si svolgerà dal 29 settembre al 1 ottobre 2017.
“Ricomincio dai Libri” , è organizzato dalle associazioni La Bottega delle Parole, Librincircolo, Parole Alate e dalla Cooperativa Sociale Sepofà e patrocinato dal Comune e dalla IV Municipalità di Napoli che ospiterà la fiera, dal 29 settembre al 1 ottobre 2017, nella suggestiva cornice del complesso monumentale dell’ex Ospedale della Pace. Sono Stati presentati i bandi dedicati per editori, autori e associazioni. A Ricomincio dai libri è ammessa la partecipazione di qualsiasi genere letterario, dalla narrativa alla saggistica, dalla poesia alla fiaba.
Il format della fiera ha, al tempo stesso, determinato sinergie idonee a favorire interessanti collaborazioni con il mondo della musica, della pittura, del teatro e dell’arte a tutto tondo, con il pieno coinvolgimento di tutto quel terzo settore che promuove ed esprime la straordinaria bellezza del nostro territorio. Tanto si è reso possibile grazie all’interesse di professionisti ed amanti dell’arte che hanno ritenuto di sostenere con il loro contributo questa operazione culturale. Alla conferenza stampa è stato presentato anche l’hashtag della Fiera: #NaRdL17.
#LaBottegadelleParole #Librincircolo #ParoleAlate #Sepofà
Articolo pubblicato il: 14 Giugno 2017 22:48