Robert Downey Jr. sarà il Dottor Destino in Avengers: Doomsday. E’ questo l’annuncio più importante arrivato dal San Diego Comicon, fiera americana del fumetto, serie tv e cinema tenutasi nello scorso fine settimana.
L’annuncio arriva durante un panel in cui il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige si è presentato accompagnato da diversi figuranti vestiti con la maschera e il mantello del Dottor Destino, villain tra i più conosciuti dell’universo Marvel, e antagonista del prossimo Avengers.
Feige ha quindi annunciato di voler svelare il volto del Dottore e quindi i figuranti si sono aperti e l’attore misterioso è avanzato in prima linea, togliendosi poi la maschera. Robert Downey Jr. ha quindi dichiarato di essere tornato e di essere attratto dai personaggi complicati.
Secondo Jeff Sneider, il Dottor Destino di Downey Jr. non sarà il classico Victor Von Doom, alterego ufficiale nell’universo fumettistico, ma una versione alternativa: un Tony Stark (Iron Man) che è in qualche modo impazzito dopo i fatti di Avengers: Endgame.
Articolo pubblicato il: 29 Luglio 2024 10:00