di Piero Lombardi – L’estate volge al termine e inizia il periodo migliore per i videogiocatori, Settembre ci porta una serie di titoli interessantissimi, vediamoli insieme.
Nuovo Capitolo della serie pluripremiata Life is Strange. Stavolta Alex Chen si troverà in una cittadina nascosta tra i monti del Colorado e dovrà usare i suoi poteri per scoprire la verità sulla morte di suo fratello deceduto in uno strano incidente. Il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme.
Il regno di Random è un mondo oscuro dove il futuro di ogni cittadino viene determinato da un lancio di dadi, una maledizione che i due eroi Even e Dicey vogliono spezzare. Così inizia l’avventura di questo action adventure di EA Originals, titolo interessantissimo ispirato alle fiabe gotiche. Imperdibile per gli amanti del genere.
Il 10 Settembre si torna in campo. Il ritorno di NBA 2K22 ci farà vivere una nuovissima esperienza, la modalità carriera dove saremo chiamati a diventare dei campioni partendo dall’Università fino ad arrivare a calcare i campi più prestigiosi al mondo
Attesissimo remastered di uno degli action GDR migliori di sempre. I fedelissimi della Blizzard lo giocheranno in attesa del prossimo capitolo della serie Diablo che non vedremo probabilmente prima di qualche anno, ma nel frattempo anche i più giovani potranno cimentarsi in questo fantastico videogame. Assolutamente da non perdere, una pietra miliare dei videogiochi.
MMORPG di Amazon Studio che ha già attirato migliaia di giocatori nella versione Beta. Il gioco è ambientato nel diciassettesimo secolo in una versione fantasy dell’America, un’idea originale che si distacca molto dal classico World of Warcraft, re assoluto di questo genere. Resta da vedere se Amazon riuscirà a sfondare anche in questo campo.
Articolo pubblicato il: 5 Settembre 2021 23:34