Sagre ed eventi in Campania: le giornate di venerdì 28, sabato 29, domenica 30 aprile e lunedì primo maggio saranno piene di eventi all’insegna del buon cibo e del divertimento su tutto il territorio.
Venerdì 28, sabato 29, domenica 30 aprile e lunedì primo maggio si terranno alcune sagre ed eventi in Campania: ecco quali sono i principali appuntamenti con sul territorio.
La Festa dell’Asparago Selvatico a Roscigno
Torna con un appuntamento da non perdere per cittadini e turisti la Festa dell’Asparago Selvatico a Roscigno. La 12esima edizione si terrà nei giorni del 30 aprile e primo maggio con escursioni e visite guidate.
Con l’inizio della festa intorno alle ore 13.00 tutti i presenti potranno gustare primi piatti con asparagi, specialità e con ingresso al borgo.
Sagra del carciofo a Paestum
La 15esima edizione della festa del carciofo si svolgerà dal 22 aprile al primo maggio presso piazza Borgo Cromola. Cittadini e turisti potranno godersi giorni di puro intrattenimento tra buon cibo, vino, balli folkloristici e degustazioni di piatti tipici locali come riportato dal sito del Comune di Capaccio. Il 24 aprile ci sarà inoltre l’esibizione di Gigione.
Festa dello Street Food ad Avellino
L’International Street Food Festival arriva a Salerno. L’evento avrà luogo dal 28 aprile al primo maggio come riportato nella pagina Facebook ufficiale.
I migliori Street Food internazionali
Birra Artigianale di microbirrifici d’Italia e dal mondo
Dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale
Questi gli orari:
28 Aprile dalle 18 alle 24
29 Aprile – 1 maggio dalle 12 alle 24