PER GLI EVENTI NAPOLI E CAMPANIA CLICCA QUI
PER I CONCERTI 2024 IN CAMPANIA CLICCA QUI
Torna la Festa del Raviolo Riciglianese. Format e location non sono cambiati: la 2° Edizione della Festa del Raviolo Riciglianese si terrà Venerdì 26 Gennaio 2024 – dalle ore 20.00 – presso l’Agriturismo Ponte di Annibale, a Ricigliano (SA).
Fiore all’occhiello della festa è sicuramente il Menù, dai gusti veramente esplosivi e non solo per la presenza del raviolo, protagonista della tavola. Ingresso a pagamento.
Il Menù prevede:
– Gran antipasto di Annibale.
– Ravioli con Ricotta e Funghi Porcini.
– Spezzatino con Piselli.
– Specialità “Raviolo Dolce”.
– Frutta
– Vino e bibite.
A Volla (NA) il 26-27-28 Gennaio 2024 si svolgerà la sagra del friariello organizzata dall’Associazione Amip con il patrocinio del Comune di Volla, si terrà presso una Tensostruttura, coperta e riscaldata, in Via Carducci.
Il menù prevede salsiccia e vino. La serata sarà allietata da musica live. Il programma completo in locandina.
La Festa di Sant’Antonio Abate a Vibonati si celebra ogni anno presso la Parrocchia Santuario dedicata al Santo.
I festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate stanno per fare ritorno a Vibonati con un programma eccezionale che promette di coinvolgere la comunità locale e attrarre come ogni anno numerosi visitatori dai comuni limitrofi.
Musica, fuochi d’artificio e tanto altro animeranno Vibonati.
Torna a San Valentino Torio (SA) la polpetta di carote. Appuntamento nei giorni 17-18 Febbraio 2024, in Piazza Spera dalle ore 18.00.
L’Azione Cattolica della Parrocchia di S.Giacomo Maggiore Apostolo di San Valentino Torio, nei giorni della Festa del Santo Patrono degli Innamorati, offre ai cittadini di San Valentino e dei paesi limitrofi, la possibilità di degustare questa prelibatezza della tradizione gastronomica.
Tutti gli utili della Sagra, infatti, saranno devoluti alla popolazione di Veyula, un piccolo villaggio della Tanzania.
Gli appuntamenti, per gruppi di 4-8 persone, saranno svolti in orari mattutini dalle 9,30 alle 12.30, nei giorni di sabato e domenica fino all’11 novembre (Festa di San Martino), dal 27 gennaio al 10 marzo (potatura), dal 17 marzo al 14 aprile 2024.
ALTRE SAGRE IN CAMPANIA
Sagre in programma ANNO 2024
Articolo pubblicato il: 24 Gennaio 2024 20:18