Venerdì 4 novembre, sabato 5 e domenica 6 novembre si terranno numerose sagre in Campania: ecco quali sono i principali appuntamenti con l’enogastronomia sul territorio.
Tutti i weekend, dal 1 ottobre al 13 novembre 2022, si svolgerà la Sagra della Castagna IGP e del Fungo Porcino di Roccamonfina. I prodotti saranno accompagnati dai celebri vini del vulcano mentre ogni sabato ci saranno show cooking gratuiti in piazza.
Tra mostre, spettacoli, concerti, visite guidate, degustazioni, show cooking e mercatini, tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 19.
La Festa della Castagna di Montella si terrà dal 31 ottobre al 6 novembre tra stand, show cooking e laboratori per i più piccoli. In occasione dell’evento si potranno assaggiare le castagne locali preparate in vari modi ad arricchire e accompagnare gustose pietanze.
Con la sua 38esima edizione, ritorna la sagra della Castagna e del Vino. La Sagra si svolgerà da venerdì 4 novembre a domenica 6 novembre. Nel corso dei tre giorni, i visitatori potranno gustare prodotti tipici del territorio accompagnati da ottimi vini presenti nello splendido borgo di Sorbo Serpico.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference