Anche sabato 20 e domenica 21 novembre si terranno numerose sagre in Campania, all’insegna del buon cibo e, naturalmente, con tutte le misure di contenimento anti Covid 19 (Green Pass obbligatorio).
Ecco quali sono i principali appuntamenti con l’enogastronomia sul territorio della Campania, particolarmente sentiti soprattutto nel periodo autunnale.
Ritorna l’appuntamento con Novello e Castagne, organizzato dal Forum dei giovani di Torrecuso con 3 giorni di festa con tanti eventi tra musica, teatro, esposizioni.
È in programma presso la Stazione marittima di Salerno la quinta edizione del Salone del vino, dove ci sarà la possibilità di degustare le migliori produzioni vitivinicole italiane tra appuntamenti e due giorni di incontri di promozione culturale ed artigianale con tanti ospiti.
Nel Real Sito di Carditello si svolgerà la Festa della mela annurca, organizzata da Coldiretti e Consorzio di Tutela della Melannurca Campana IGP.
Le aziende agricole di Campagna Amica Caserta presenteranno i prodotti di eccellenza a Km zero con degustazione di street food Workshop, laboratori didattici e attività sulle proprietà benefiche della canapa con il Centro Operativo Sviluppo Canapa Del Sud.
Articolo pubblicato il: 19 Novembre 2021 11:33