Categorie Attualità

Salotto Fiorentini, in streaming lo speciale “Movida nel caos, quali sono le regole”

Salotto Fiorentini 21, alle 18 di oggi sarà trasmessa la puntata “Special Edition: Movida nel caos. Quali sono le regole”.

Proseguono con successo gli appuntamenti di Salotto Fiorentini 21. Giovedì 18 giugno, alle 18, in doppia streaming sulle pagine Facebook di Espresso napoletano e Salotto Fiorentini, sarà trasmessa la puntata “Special Edition: Movida nel caos. Quali sono le regole”.

C’è molta confusione tra ciò che si può fare o meno, nel rispetto delle regole di sicurezze imposte dall’emergenza da Covid 19 e anche del buon senso e della responsabilità dei cittadini. Vero è che i dati sono in netta discesa, facendo registrare, a più riprese, lo zero in Campania. Ma è anche vero che gli esperti della sanità stanno ancora studiando il fenomeno e invitano, comunque, alla cautela.

Ne parleranno Gerardo Avallone, presidente Comitato Genitori No Alcol; Rosario Bianco, professore Università Telematico Pegaso e editore; Nicola Ferrigni, professore associato di Sociologia; e l’imprenditore Guido Guida. Modera Ezio Stellato, founder Studio Professionale Fiorentini.

Articolo pubblicato il: 18 Giugno 2020 10:43

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.