Dopo la fine delle riprese di Gomorra 5 (l’ultima stagione della serie targata Cattleya e Sky che salvo sorprese dovrebbe andare in onda a settembre su Sky Atlantic), Salvatore Esposito (beniamino del pubblico grazie al personaggio di Genny Savastano) sarà protagonista del film Rosanero.
L’attore (in libreria con il romanzo “Lo sciamano”, ed. Sperling & Kupfer) sarà diretto dal regista Andrea Porporati: tra il 19 e il 31 luglio il set sarà allestito (con il supporto logistico e istituzionale della Film Commission Regione Campania) nell’antico borgo e sul lungomare di Castellammare di Stabia.
Come riporta “Il Mattino”, sono inoltre aperti i casting per la ricerca di comparse e figurazioni speciali: i provini si terranno nella Cappella Sant’Anna. Film Commission Campania fa sapere che le prenotazioni per i provini sono aperte fino al 16 luglio.
Avranno priorità le candidature dei residenti a Castellammare e zone limitrofe. Non saranno prese in considerazione candidatura dei non residenti in Campania. Per candidarsi, bisogna scrivere una mail all’indirizzo e-mail rnprenotazioni@gmail.com.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference