Arrivano le ultime anticipazioni del film Samaritan, in uscita il 26 agosto su Amazon Prime Video e con protagonista Sylvester Stallone. Il film ha la sceneggiatura di Bragi F. Schut e dalla Balboa Productions di proprietà dello stesso Stallone.
Questo film non è la prima esperienza nel mondo dei supereroi per Sly: l’attore ha già interpretato, nel 2017, il leader del clan Ravager Stakar Ogord/Starhawk in Guardiani della Galassia, vol. 2. Poi, nel 2021, ha dato la voce a King Shark in The Suicide Squad.
Il cast, oltre ovviamente a Stallone, comprende Javon Walton, Martin Starr (Silicon Valley), Pilou Asbæk (Game of Thrones), Dascha Polanco (Orange is the New Black) e Moises Arias (Hannah Montana).
Granite City, il film racconta la storia del solitario signor Smith (Stallone), il vicino di casa del tredicenne Sam Cleary, che sospetta che sia il leggendario vigilante noto come il Samaritano, scomparso 20 anni prima dopo che l’intera città lo diede per morto in un incendio dopo una battaglia mortale con il cattivo Nemesis. Ma Granite City oggi è sempre più schiacciata dalla criminalità e dalla corruzione, e toccherà a Sam convincere il signor Smith ad interrompere la sua pensione e tornare ad essere un supereroe.
Articolo pubblicato il: 14 Luglio 2022 3:21