San Martino, scatta il divieto di sosta per la “Notte prima degli esami”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dalle 15 di domani 18 giugno alle ore 3 di mercoledì 19 è stato istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata nella zona di San Martino, a Napoli, per consentire i festeggiamenti dell’ultima notte prima degli esami di maturità.

La notte prima degli esami di maturità centinaia di studenti si ritroveranno in strada e per garantire loro di farlo in tranquillità il Comune di Napoli ha deciso di istituire dalle 15 di domani 18 giugno alle ore 3 di mercoledì 19 il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata su entrambi i lati di via Tito Angelini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Annibale Caccavello e piazzale San Martino, zona di ritrovo panoramica della città, nel quartiere Vomero.

“L’ordinanza è stata firmata dal dirigente dell’Area Infrastrutture stradali e tecnologiche – servizio strade viabilità e traffico per consentire i festeggiamenti dell’ultima notte prima degli esami di maturità”, si legge in una nota del Comune.

Ultime Notizie