Un San Valentino romantico e allo stesso tempo insolito ed innovativo nello stile di Biketour Napoli, che ormai da cinque anni organizza nel giorno degli innamorati per eccellenza, un tour in tandem o con bici “baciate”.
Per gli amanti in sella, San Valentino si trasforma in un’occasione per poter vedere Napoli con occhi diversi. Grazie alla collaborazione di Schiano Bikes, ormai partner storico e fornitore ufficiale di tandem e bici, sarà possibile vivere un giorno speciale.
La passeggiata partirà dalla Bicycle House, il nuovissimo bike bar in Galleria Principe (di fronte il Museo Archeologico) e attraverserà i luoghi più romantici della nostra città dal Castel dell’Ovo, al lungomare Caracciolo, Piazza Plebiscito, alla fontana degli innamorati, intrecciando i luoghi con le storie d’amore della nostra città.
Il prezzo è comprensivo di noleggio bici e/o tandem, accompagnamento, aperitivo. L’andatura della pedalata sarà molto tranquilla ed alla portata di tutti. La durata di poco meno di 3h comprensive delle soste. L’evento è a numero chiuso, per cui, raggiunto il numero massimo di partecipanti, si chiuderanno le prenotazioni.
Ecco i recapiti per la prenotazione
Per prenotazioni entro il 9 febbraio il costo è di 20 euro a persona (dal 10 febbraio 25 euro a persona).
Articolo pubblicato il: 1 Febbraio 2020 9:51