Categorie Attualità

San Valentino a Napoli: Chiaia in love 2018, si accendono le luci

La festa di San Valentino è una ricorrenza dedicata agli innamorati e celebrata in gran parte del mondo il 14 febbraio.

Stasera giovedi 8 febbraio alle ore 19.30 a piazza San Pasquale si sono accese le luci di San Valentino che hanno dato il via alla rassegna Chiaia in Love fortemente voluta e diretta da Confcommercio Chiaia District nella figura del direttore di Confcommercio Pasquale Russo e delle imprenditrici Carla della Corte, Roberta Bacarelli, Claudia Catapano e Paola Greco. Da piazza san Pasquale il via all’illuminazione di tutte le vie del centro con cuori e scritte che compongono un’ideale passeggiata romantica realizzata con il supporto di importanti sponsor. Su via Morelli, via dei Mille e via Belledonne è tracciata la rotta d’amore di Grimaldi Lines; B700 “veste” via Carlo Poerio all’altezza di piazza dei Martiri e via san Pasquale , non poteva oche illuminare piazza santa Caterina Eddy Monetti, un nome dello stile classico napoletano; Mercedes AMB Selezione Auto accende i motori su via Alabardieri e Smart Center su via Alabardieri ; Aldo ​Coppola​ by Massimiliano dà un suo personale taglio all’avanguardia su via Filangieri al. E’ in love anche Polisanitaria Iodice protagonista su via Nisco BCC Napoli infine spicca a piazza dei Martiri . Un’iniziativa di successo destinata a durare fino all’otto marzo e a cui hanno lavorato in molti con impegno e dedizione.

Un ringraziamento speciale va al Sindaco Luigi de Magistris , al vicesindaco Raffaele del Giudice e all’assessore Enrico Panini , al presidente della prima municipalita ‘ Francesco de Giovanni . Grazie di cuore a Spotlight adv nella figura di Alessandro Crasta e Alessandro Cirino, Nunzio Criscuolo, Maurizio Marinella, Marco Cantarella. della Confcommercio , Paolo Tortora di Galà Eventi; Mila Gambardella e Cristiana Giordano.

Articolo pubblicato il: 8 Febbraio 2018 19:22

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.