“Chissà che non vogliano fare una capatina e vedere se l’allievo ha imparato la lezione”. E’ possibilista il direttore artistico di Sanremo 2018, Claudio Baglioni, sulla presenza di Pippo Baudo, Carlo Conti e Fabio Fazio alla kermesse canora che inizierà il prossimo 6 febbraio. Lo ha lasciato intendere ai microfoni di Radio Subasio, nell’intervista raccolta durante lo shooting fotografico per la copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ in edicola questa settimana.
L’intervista video è on-line su radiosubasio.it http://www.radiosubasio.it/news/musica/sanremo-seguilo-con-radio-subasio/
Dal 6 al 10 febbraio, l’Italia intera metterà in secondo piano tutte le preoccupazioni e le priorità, per gettarsi a testa bassa nella musica.
Sì, perché agli italiani e alle italiane Sanremo continua a piacere. A guardarlo sono la maggior parte e, questo, nonostante i problemi personali, familiari, lavorativi. Molteplici le motivazioni: per distrarsi, per condividerlo con familiari o amici, per commentare il look dei personaggi, per criticare il conduttore o gli ospiti … ma con leggerezza, giusto per avere argomenti di conversazione!
Sanremo rimane uno dei migliori palcoscenici sui quali veder sfilare la storia del costume, oltre quella della musica ed a dimostrarlo, da anni, è il ‘cicaleccio’, sui media, sui social, al bar, al lavoro.
Quindi, Sanremo … stiamo arrivando! Radio Subasio seguirà da vicino e passo passo la 68esima edizione del Festival. Lo faremo con i nostri speaker, costruendo una staffetta che dalla città dei fiori rimbalzerà negli studi di Assisi.
Sarà un dialogo incessante ed ininterrotto, che coinvolgerà tutti i protagonisti, a partire dal 30 gennaio, con le interviste pre-festival – che troverete nei social fino al 4 febbraio – raccolte durante lo shooting fotografico per la copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ in edicola questa settimana.
Dal 5 al 10 febbraio, inoltre, Radio Subasio incontrerà i cantanti e ne racconterà le emozioni durante imperdibili interviste in diretta, nella nostra doppia postazione. Oltre a quella esclusiva all’Hotel Royal – denominata Sanremo Lounge, ne avremo una condivisa al Palafiori – l’accoglientissima Casa Sanremo.
Articolo pubblicato il: 31 Gennaio 2018 11:48