Con l’iniziativa promossa dalla nuova gestione del centro commerciale Il Mulino, nella comunità di Sant’Antimo buoni spesa per le famiglia in difficoltà economica.
La comunità di Sant’Antimo ha vissuto un momento di grande solidarietà grazie all’iniziativa promossa dalla nuova gestione del centro commerciale “Il Mulino“, che ha coinvolti tre associazioni locali, “L’Albero della Vita Odv”, l’Associazione Culturale Anthimus e “Roberta Romano-amore per informare”, che hanno unito le forze per sostenere le famiglie in difficoltà economica, distribuendo centinaia di buoni spesa.
L’evento, svoltosi il 15 dicembre, ha permesso di regalare un po’ di sollievo e speranza a chi si trova in situazioni precarie, rendendo il Natale più sereno per tante famiglie. La generosità degli imprenditori che hanno ospitato l’iniziativa presso il centro commerciale ha giocato un ruolo fondamentale nel successo dell’evento, dimostrando come la collaborazione tra associazioni e realtà locali possa fare la differenza.