ANDRIA – “I temi della solidarietà fiscale e della necessità di una morale di condivisione dei doveri fiscali del cittadino nel pagare le tasse sono di grande attualità. Così come il dovere del servizio alla collettività e del perseguimento del bene comune. Se riuscissimo ad uniformare il nostro comportamento a questi principi, potremmo contribuire a costruire una comunità senz’altro migliore”.
Lo ha detto Fedele Santomauro, presidente dell’Unagraco di Trani presentando il forum sulla solidarietà fiscale, a margine delle celebrazioni per San Matteo promosse dall’Unagraco Trani, che si terrà ad Andria domani, venerdì 21 settembre alle ore 15.30, presso il Chiostro di San Francesco (via San Francesco, 12).
Al termine della manifestazione, l’Unagraco Trani, in collaborazione con la Compagnia della Guardia di Finanza di Andria, ha organizzato la celebrazione di una Santa Messa in onore di San Matteo, patrono di banchieri, bancari, doganieri, finanzieri, cambiavalute, ragionieri, commercialisti, contabili ed esattori. L’appuntamento è alle ore 19 presso la Parrocchia S. Agostino.
Articolo pubblicato il: 20 Settembre 2018 22:16