Arrivano le ultime anticipazioni di Secret Invasion, nuova serie Marvel in arrivo a giugno 2023 su Disney Plus. La serie racconta la lotta tra Nick Fury e la razza aliena degli Skrull, particolarmente pericolosa per la possibilità di cambiare il proprio aspetto.
A raccontarcelo, nel video, è proprio il protagonista, che parlando con War Machine gli spiega cosa sta succedendo in quel momento. Nel trailer vediamo anche il personaggio interpretato da Emilia Clarke: G’iah, figlia di Talos, già vista in Captain Marvel.
Ora la ragazza è cresciuta e si è schierata con un gruppo di Skrull. Secret Invasion sarà disponibile su Disney Plus a partire dal 21 giugno 2023.
La descrizione ufficiale recita: “Nel mentre Fury è lontano dal pianeta, gli Skrull a lui leali – come Talos – hanno guardato l’estremista Gravik usare l’assenza di Fury per giustificare piani sempre più violenti e ottenere maggiore libertà e potere. Sono proprio gli attacchi di Gravik a convincere Fury a tornare sulla Terra. Ad aiutarlo vi saranno Maria Hill (Colbie Smulders) e Sonya Falsworth (Olivia Colman)”.
Articolo pubblicato il: 22 Maggio 2023 23:30