Sei Sorelle, anticipazioni al 12 maggio: torna in tv la soap opera spagnola

0
688
Sei Sorelle, anticipazioni al 12 maggio: torna in tv la soap opera spagnola

Sei Sorelleanticipazioni dall’8 al 12 maggio. La soap opera spagnola torna in tv e prende il posto de Il Paradiso delle Signore.

Torna in tv la soap opera spagnola che Rai 1 propone nel periodo estivo, Sei Sorelle. Il Paradiso delle Signore 7 è finito venerdì scorso e al suo posto andranno in onda proprio le nuove puntate della soap.

Le anticipazioni riprendono con le sorelle alle prese con la terribile epidemia che ha colpito il paese e in particolare la loro fabbrica di famiglia. Quest’ultima, in particolare, è sotto le mire di tanti uomini potenti della città.

Sei Sorellevediamo le anticipazioni.

Ritroviamo le sorelle Silva, ancora alle prese con le difficoltà di difendere il loro patrimonio e la loro fabbrica, piegata dall’epidemia che colpisce tanti operai. Anche Benjamin, il capo degli operai è colpito dalla malattia e perde la vista ma Diana non vuole licenziarlo, mentre Francisca, convalescente, riceve la visita di Gabriel.

Diana, Salvador, Cristobal e Blanca sono completamente assorbiti dall’assistenza ai malati di vaiolo, ma Blanca deve vedersela anche con donna Dolores, che fa di tutto per convincerla a lasciare il ruolo da infermiera e a occuparsi solo delle questioni relative alla casa.

Don Luis chiede di poter vedere Francisca. La situazione migliora e sia la fabbrica che la casa delle sorelle escono dalla quarantena, l’unica cosa a non migliorare è la situazione di Francisca. Intanto Salvador prende un’iniziativa in buona fede, ma senza consultarsi con Diana che va su tutte le furie e ne scaturisce una lite.

Le sorelle Silva sono sempre più preoccupate per le condizioni di salute di Francisca e capiscono che stanno per perderla, proprio mentre le cose migliorano e c’è da riaprire la fabbrica per tornare a produrre.

Nonostante la perdita della vista, Diana non si è sentita di licenziare Benjamin che ora torna in fabbrica, anche se cieco. Poco dopo Diana scopre un furto, mancano soldi dalla cassaforte ed è sicura che il colpevole sia un operaio, non immaginando che a prendere i soldi è stato Salvador. L’uomo la lascia credere che sia nel giusto e non le svela la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.