Sei Sorelle, anticipazioni al 19 giugno: continuano gli incontri tra Adela e German

0
589
Sei Sorelle, anticipazioni al 21 luglio: Adela è malata

Sei Sorelleanticipazioni dal 19 al 23 giugno. Continuano gli incontri tra Adela e German, Don Ricardo potrebbe aver risolto un problema.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Sei Sorelle, dal 19 al 23 giugno. Don Ricardo potrebbe aver risolto il problema relativo al testamento delle nipoti: l’uomo si è infatti procurato un finto certificato di morte del fratello.

Questo permetterà alle sorelle di vendere la fabbrica, cosa che sarebbe stata impossibile senza l’apertura del testamento del padre. Continuano gli incontri segreti tra Adela e German.

Sei Sorellevediamo le anticipazioni.

Nelle prossime puntate della soap le nostre protagoniste si imbattono in un nuovo problema: non possono accedere alla lettura del testamento se prima non ottengono un certificato di morte ufficiale di loro padre.

A questo punto don Ricardo (Juan Ribó) va su tutte le furie: l’accordo con le nipoti non avrà luogo. Nel frattempo Petra (Carlota Olcina) si rende conto che sua madre è fuggita via portando con sé risparmi e vestiti regalateli da German (Oriol Tarrasón).

Don Ricardo potrebbe aver risolto il problema della lettura del testamento procurandosi un certificato falso del fratello. Più tardi Petra si sfoga con  Celia (Candela Serrat) per quello che le ha fatto sua madre.

Salvador (Álex Adrover), continuano le anticipazioni di Sei Sorelle, si rende conto che c’è qualcosa che non va in quel certificato di morte…

Continuano gli incontri segreti tra Adela e German. Intanto cresce la gelosia di Gabriel (Ricard Sales) nei confronti di don Luis (Cristóbal Suárez), sempre più partecipe alla vita di Francisca (María Castro). Più tardi le sorelle Silva e don Ricardo possono finalmente aprire il testamento.

Elisa (Carla Díaz) si prepara a leggere la lettere che le ha lasciato don Fernando facendo così una scoperta sconcertante: il suo vero padre è don Ricardo. Più tardi Celia cede a un momento di debolezza e finisce per baciare Petra.

Arriva intanto per Carolina (Alejandra Lorente) la conferma che il marito la tradisce. Sconvolta e amareggiata, la donna lo confida alla cognata Antonia (Llum Barrera) mostrandole le prove.

La notte Salvador sogna Diana (Marta Larralde), senza però riuscire a capire se si tratti di sogni veri o di immagini del passato. Intanto Petra confida a Miguel (Alejandro Cano) quello che è appena accaduto con Celia.

Poco dopo Diana e Blanca (Mariona Tena) hanno uno scontro con Elisa, pronta a raccontare a don Ricardo la verità sulla morte del fratello, concludono le anticipazioni di Sei Sorelle.

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.