Sei Sorelle, anticipazioni al 4 agosto: Francisca si dichiara a Gabriel

0
361
Sei Sorelle, anticipazioni al 4 agosto: Francisca si dichiara a Gabriel

Sei Sorelle, anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto. Francisca, sul palcoscenico dell’Ambigù, dichiara di amare Gabriel.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Sei Sorelle, dal 31 luglio al 4 agosto.

Sei Sorellevediamo le anticipazioni.

Rodolfo compra un regalo costoso a Blanca, con il solo intento di far sì che gli si conceda. Lei, però, lo respinge. Intanto, Diana sta provando a recuperare la spilla che le regalò Salvador, peccato che la nuova proprietaria pretenda una cifra spropositata.

Elisa e Donna Dolores, invece, stringono un patto. Le due, dopotutto, hanno lo stesso scopo, ossia recuperare lo status sociale, continuano le anticipazioni di Sei Sorelle.

La ragazza, sempre per la stessa ragione, decide di prendere delle lezioni di canto per salire sul palcoscenico del Teatro in occasione della serata della nomina a Madrina. Don Ricardo, per aiutarla, contatta Don Luis, il miglior maestro della città.

Blanca, su suggerimento di Donna Dolores, chiede ad Adela di non racimolare più fondi per l’orfanotrofio. Le due sorelle, proprio per questo motivo, litigano ferocemente.

Intanto, Diana ed Alonso sono sempre più complici, quando Salvador li vede insieme, ha un flashback sul proprio passato con l’amata. In seguito, il Montaner ed il pilota si picchiano.

Rodolfo, invece, apprende che Francisca sta ancora abitando a casa Silva, anche se Blanca non lo ha informato, continuano le anticipazioni di Sei Sorelle.

Francisca, sul palcoscenico dell’Ambigù, dichiara di amare Gabriel, e poi che per amor suo sarebbe disposta a lasciare il Teatro Real. Intanto, in Marocco, la situazione è sempre più disperata: Cristobal uccide Ahmed, ed adesso la vita di Marina è in pericolo.

Il rapporto tra Celia ed Aurora, invece, si fa più intimo. A quanto pare, la scrittrice sta dimenticando Petra.

Petra si è occupata delle figlie di Bernardo, e sta trascorrendo parecchio tempo con quest’ultimo. Bernardo, allora, cerca di accorciare le distanze con lei. Intanto, il German ancora non si trova.

 La polizia convoca German e Carolina, perché c’è bisogno di procedere con il riconoscimento del cadavere di un bambino che è stato ritrovato nel fiume, e che potrebbe essere il figlioletto disperso.

L’uomo si vede costretto a non presentarsi all’incontro con Adela, continuano le anticipazioni di Sei Sorelle.

Celia ed Aurora continuano ad ingannare il dottor Uribe, per riuscire nel loro intento stanno persino ricorrendo alle lusinghe. Intanto, Francisca non lascia il lavoro al Teatro, nonostante avesse annunciato pubblicamente di volerlo fare, Gabriel è amareggiato.

German, invece, torna a casa da Carolina: come dice ad Adela, non se la sente di lasciarla solo fino a quando non avranno ritrovato il figlioletto. Nel frattempo, Salvador confida a Bernardo di aver recuperato la memoria, e che il vero affare di Don Ricardo è il traffico d’oppio.

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.