Inter-Juventus 2-3 nel secondo anticipo di ieri della 35/a giornata di serie A. Quella di S.Siro è stata una partita ‘pazza’: bianconeri avanti, poi sorpasso e nerazzurri avanti fino a 3′ dalla fine, prima del ribaltamento del risultato nel finale. Questa la successione delle reti: nel pt 13′ Douglas Costa; nel st 7′ Icardi, 20′ Barzagli (autorete), 42′ Cuadrado, 44′ Higuain. Ora la Juve è a +4 sul Napoli, che oggi gioca al Franchi contro la Fiorentina.
“Abbiamo perso soprattutto perché in 10 contro 11 abbiamo speso molto e poi ci è girata male sul secondo gol della Juve”, ricostruisce a Premium il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, prima di criticare la conduzione di gara di Orsato: “Rivedendo bene le situazioni non mi sembra ci sia stato molto equilibrio tra i fatti ma poi dipende da quello che ha visto l’arbitro”.
“Non era semplice, quando ti giochi un campionato c’è sempre più pressione rispetto a settembre ed è normale che in alcuni momenti puoi perdere alcune certezze. Fortunatamente i ragazzi le hanno ritrovate. Vincere a S.Siro è molto complicato. Orsato ha arbitrato molto bene. In Italia il metro di giudizio è quello di far giocare. Orsato è uno dei migliori ed è stato all’altezza”. Le parole, invece, di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.
Articolo pubblicato il: 29 Aprile 2018 10:47